Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵. detto ciò...il mio problema è sta cazzzzz di pelle...
Ho creato un post
2877 giorni faEcco qui un altro fai da te in questi giorni che stanno portando tante batoste...molte volte ultimamente penso di più che ho voglia di partire e allontanarmi da tutto piuttosto che il gg del matrimonio e lo odio perché io è tutta la vita che sogno di...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte...stavolta vi scrivo per un consiglio...non ho mai avuto il ciclo super regolare ma da 4/5 mesi lo è diventato fatalità mi devono arrivare finché siamo in viaggio di nozze in Madagascar (che fortuna eh?)! Se le avessi avute al matrimonio...
Ho creato un post
2891 giorni faIeri ho fatto La prova...mi piace tantissimo!!!! La parte dietro richiama la pettinatura della nostra bimba che li avrà tutti raccolto centrali così tipo crestina. Come vedete non posso prendermi neanche un attimo che mi chiamano dal comune per le...
Ho creato un post
2894 giorni faEcco qui anche l'I SPY fatto....sono indecisa se metterlo a tavola o direttamente dentro le wedding bag....vedrò come mi gira al momento....
Ho creato un post
2894 giorni faL'avevo detto io che con pazienza sarebbero fioriti...avrei dovuto saperlo che la colla a caldo donde il polistirolo per chi ne ho una con un buco...per fortuna ho fiocchetti di scorta e devo ancora applicare i fiori per coprire i buchi...muciaccia e...
Ho creato un post
2895 giorni faPoco meno di uno anno fa mia mamma era come nella prima foto...quante volte le ho detto di seguire qualche dieta...niente da fare! Sia chiaro che io non mi sono mai vergognata di avere una mamma sovrappeso (e sorella) anzi...le ho sempre difese però...
Ho creato un post
2903 giorni faQuesti due giorni ci sto dando dentro...ecco come saranno fuori le wedding bag. Nel fiocchetto ho inserito una lettera con scritto cosa troveranno gli ospiti all'interno. La mia preoccupazione è che nessuno la apra fino alla cerimonia e quindi...
Ho creato un post
2904 giorni faOggi è una giornata proficua (sono distrutta penso dormirò 13 ore a fila.... 🤥) ecco il risultato del riso colorato e i coni portariso...rigorosamente di colori misti.... non ho calcolato proprio giusto e devo fare ancora un po' di riso perché non ne...
Ho creato un post
2904 giorni faUno dice...che vuoi che sia metti due petali in centro al tavolo ..eh no caro mio perché io di tempo ne ho da vendere (😱😱😱😨😨) e quindi prendo i secchielli prendo il cemento a presa rapida metto un cerchio per centrare il tronco...lo metto pure in...
Ho creato un post
2914 giorni fa"Che bello amore oggi si mangia riso...." "ehm...più o meno!"
Ho creato un post
2927 giorni faCiao spose/i....oggi ricevo una chiamata dal Villico autista che mi dice che è in giro con il maggiolino se voglio vederlo....così ci ri-diamo appuntamento e ci mostra la macchina. Addirittura stavolta ci fa fare un giro di prova per vedere se mi...
Ho creato un post
2931 giorni faVi ricordate il mio passato da stalker inseguendo auto gialle con le ruote rosa? Ecco oggi il fatidico giorno! Ci siamo incontrati...a parte il disegno sul cofano che eventualmente copriremo un po' perché un po' troppo estroso anche x me io la adoro!...
Ho creato un post
2933 giorni faEcco qui la mia prova trucco , forse farei il rossetto più scuro...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte...ho combinato la mia. L'altro gg stavo tornando dal lavoro anche un po' con la luna storta quando mi incrocia la strada una macchina gialla (che io credevo essere un maggiolino invece è una due cavalli) co le ruote rosa...li per li non...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte...in questi mesi il ciclo mi si è un po' sballato e se non mi dava fastidio averlo il giorno del matrimonio mi innervosisce molto averlo i viaggio di nozze
Fotografi garanzie ANFM