Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2890 giorni fa
Ciao sposine...devo preparare i cartoncini I SPY....mi fate vedere i vostri X prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Marika
2891 giorni fa
Ieri ho fatto La prova...mi piace tantissimo!!!! La parte dietro richiama la pettinatura della nostra bimba che li avrà tutti raccolto centrali così tipo crestina. Come vedete non posso prendermi neanche un attimo che mi chiamano dal comune per le...
2894 giorni fa
Ecco qui anche l'I SPY fatto....sono indecisa se metterlo a tavola o direttamente dentro le wedding bag....vedrò come mi gira al momento....
2894 giorni fa
L'avevo detto io che con pazienza sarebbero fioriti...avrei dovuto saperlo che la colla a caldo donde il polistirolo per chi ne ho una con un buco...per fortuna ho fiocchetti di scorta e devo ancora applicare i fiori per coprire i buchi...muciaccia e...
2895 giorni fa
Poco meno di uno anno fa mia mamma era come nella prima foto...quante volte le ho detto di seguire qualche dieta...niente da fare! Sia chiaro che io non mi sono mai vergognata di avere una mamma sovrappeso (e sorella) anzi...le ho sempre difese però...
2903 giorni fa
Questi due giorni ci sto dando dentro...ecco come saranno fuori le wedding bag. Nel fiocchetto ho inserito una lettera con scritto cosa troveranno gli ospiti all'interno. La mia preoccupazione è che nessuno la apra fino alla cerimonia e quindi...
2904 giorni fa
Oggi è una giornata proficua (sono distrutta penso dormirò 13 ore a fila.... 🤥) ecco il risultato del riso colorato e i coni portariso...rigorosamente di colori misti.... non ho calcolato proprio giusto e devo fare ancora un po' di riso perché non ne...
2904 giorni fa
Uno dice...che vuoi che sia metti due petali in centro al tavolo ..eh no caro mio perché io di tempo ne ho da vendere (😱😱😱😨😨) e quindi prendo i secchielli prendo il cemento a presa rapida metto un cerchio per centrare il tronco...lo metto pure in...
2914 giorni fa
2927 giorni fa
Ciao spose/i....oggi ricevo una chiamata dal Villico autista che mi dice che è in giro con il maggiolino se voglio vederlo....così ci ri-diamo appuntamento e ci mostra la macchina. Addirittura stavolta ci fa fare un giro di prova per vedere se mi...
2931 giorni fa
Vi ricordate il mio passato da stalker inseguendo auto gialle con le ruote rosa? Ecco oggi il fatidico giorno! Ci siamo incontrati...a parte il disegno sul cofano che eventualmente copriremo un po' perché un po' troppo estroso anche x me io la adoro!...
2933 giorni fa
2954 giorni fa
Chi ha seguito ieri oggi siamo andati a Trieste...non parlando mezza parola ne io ne fm è stato da comiche farsi capire ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ecco la foto della Vittoria appena usciti dall'ambasciata ✌🏻 Dalle occhiaie vedete che in questi...
2956 giorni fa
Oggi una delle mie più grandi amiche mi ha fatto un bellissimo regalo...tanti in realtà...mi ha portato da intimissimi e mi ha regalato l'intimo per il matrimonio è per la prima notte giarrettiera e altri slip neri di pizzo...tutto bellissimo e come...
2959 giorni fa
Un altro piccolo tassello aggiunto...regalo dei testimoni preso! Non mi ricordo se vi avevo detto che per le donne volevamo prendere il pandora con il charme degli sposi, e per gli uomini....gli uomini boh...impossibile trovare qualcosa con lo stesso...
2984 giorni fa
Ecco a voi il mio bouquet...come sapete il mio tema è l'arcobaleno...ho sempre sognato avere le rose arcobaleno nel bouquet ma i fiori veri non resisterebbero alle "dolci maniere" della mia bimba di 4 anni (al matrimonio) ; sono fatti di...
Fotografi garanzie ANFM