Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faSalve ragazze, Come procedono i preparativi? Volevo sapere se qualcuna di voi si è rivolta ad un'agenzia esterna per l'accompagnamento musicale durante il buffet o taglio della torta
Ho creato un post
3093 giorni faRagazze non so voi ma questo tempo che scorre così in fretta lo adoro 😍 mi sembra di ricordare quasi a memoria i topic fatti per l'addio al 4 e al 3... E ad ognuno un'emozione diversa! Non vedo l'ora !! 😍😍
Ho creato un post
3095 giorni faRagazzuole buondì, Non so chi come me soffre di peli incarniti, ho un trucchetto, che forse potete già conoscere in mancanza di prodotti specifici. Di solito mescolo miele, un po' di olio johnson e sale grosso o zucchero di canna e anche in mancanza...
Ho creato un post
3102 giorni faSalve ragazzuole, ho bisogno di un aiutino, conoscete qualche sito affidabile dove comprare nastri? Su amazon ho visto ma non c'è del colore che certo :/
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze sono troppo emozionate *-* spero di trovarlo domani, così mi farei un bel regalo di compleanno per lunedì speriamo bene, spero di riuscire a sentire quell'emozione che la maggior parte di voi dite! Un abbraccio, vi farò sapere xD
Ho creato un post
3140 giorni faCiao sposine belle.. magari quelle che tra aprile e giugno si sposano a Villa Soglia.. ma più o meno sapete quando inizieranno a chiamarci per la prova menù?
Ho creato un post
3185 giorni faSalve ragazze, stavo dando uno sguardo sul web e ho visto un abito che mi piacerebbe per le mie damigelle su lightinthebox... qualcuna ha già acquistato su questo sito? E' affidabile? Esperienze con la tempistica? Grazie mille
Ho creato un post
3190 giorni faSapete? Anche lo sposo ha i suoi dilemmi, e già... dalla scelta della cravatta e il papillon, o per gli amanti dell'ascot... si passa alla scelta della cintura o delle bretelle.Entrambe hanno il loro fascino sull'uomo, soprattutto su uno sposo tutto...
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come vorreste che il vostro amato vi attendesse? Ve lo...
Ho creato un post
3204 giorni faBuongiorno ragazzuole, ed eccoci a giovedì, oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati... non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita, ma questo rende ancora tutto più reale che tra meno di un anno mi sposo *-* Un po' mi rattrista il fatto...
Ho creato un post
3204 giorni faA.A.A. cercasi conforto. Ciao a tutte mie care, pensavo che la ricerca di una casa fosse più semplice, o meglio non pensavo fosse così difficile (mmm più o meno è la stessa cosa), comunque, sono triste, vi spiego un po'... siamo da un po' di mesi...
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno care, Volevo chiedere se qualcuna è pratica di questo tipo di carta. In pratica farò le partecipazioni da me, ho creato la grafica etc , ora il mio dolce FM siccome è un mago degli origami si è proposto di fare una busta chiusa...
Ho creato un post
3209 giorni faCiau a tutte sposine belle, mi rivolgo in modo particolare alle sposine di maggio 2018 e ancora più in particolare per quelle di quasi fine mese. State già pensando al vostro viaggio di nozze? A noi piaceva tanto l'idea del Giappone/Thailandia, ma...
Ho creato un post
3216 giorni faCarissime compaesane, Allora a parte il caldo che si dice con i preparativi del nostro giorno più bello? A che punto siete? Dubbi, timori, ansie? Non le pensate, e se ne avete sfogatevi quanto più possibile, non lasciate niente dentro, e scambiamoci...
Ho creato un post
3227 giorni faSalve bellezze, lo so che è prestino, però non ho saputo resistere alla tentazione di ordinarlo lo adoro tanto, già mi immagino il momento in cui taglieremo la torta... non vedo l'ora non l'ho tolto dall'involucro così resta mantenuto meglio fino...
Ho creato un post
3239 giorni faUna delle cose che più mi incuriosisce e mi appassiona dell'organizzazione di un matrimonio, è tutta la parte creativa che c'è nell'allestire il tutto in modo da rendere unico e speciale quel giorno. Oggi come oggi si ricorre ai wedding-planner per...
Fotografi garanzie ANFM