Legnano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3459 giorni faCiao sposine, io e fm siamo alle prese con i tavoli quante di voi hanno deciso di mettere i genitori nel tavolo sposi?
Ho creato un post
3481 giorni faBuongiorno sposine, Addio al nubilato e celibato in quante lo faranno anche se già si convivete?
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine, voi cosa avete scelto per il viaggio di nozze? Cosa mi consigliate? Abbiamo una bambina di 4 anni ormai quando ci sposeremo
Ho creato un post
3501 giorni faCiao sposini, che ne pensate? È un campione a noi piace molto.
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da voi... Come tableu utilizzerò un albero di legno, appenderò delle mele intagliate con del raso e sotto ad ogni mela applicheró con uno spillo la pergamena con nome del tavolo. Abbiamo pensato a lungo il tema è...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine, come e quando avete comunicato ai vostri parenti/amici che sarebbero stati i vostri testimoni? E per che ha fatto il libretto del testimone perfetto quando lo avete consegnato?
Ho creato un post
3519 giorni faBuongiorno sposine, quanti impegni avete spuntato dalla lista e quanto vi manca? Io sono a -260 e 42impegni... manca ancora tanto
Ho creato un post
3523 giorni faCiao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato
Ho creato un post
3524 giorni faCiao sposine, qualcuno farà o ha già fatto il rito delle candele? È possibile farlo anche in chiesa?
Ho creato un post
3525 giorni faBuongiorno sposine... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte sposine... Qualcuno ha prenotato o si è sposato presso questa locazione? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte, ieri mentre ero sul divano ho trovato il tema per il nostro giorno! Collezioniamo fate é una cosa che ci accomuna. E volevo capire se posso tenere il valore verde come colore predominante. E un po'.di bianco e rosa cipria. Ora ho...
Ho creato un post
3533 giorni faBuongiorno a tutte,Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio!I testi si scelgono con il parroco, ma da anche una copia? Il libretto deve riprendere la partecipazione? Avete esempi da mostrare?
Ho creato un post
3551 giorni faCiao a tutte, al mio grande giorno mancano ancora 292 lunghissimi giorni e mi sto rendendo conto che più passano i giorni e più voglio avere cura nel dettaglio, voglio un matrimonio non estroso ma con l'effetto wow, questo non l'avevo ancora visto!...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze, il giorni del matrimonio avete fatto una sorpresa al vostro fm? Io faro sicuramente un lenzuolo con scritto BUONGIORNO AMORE MIO, CI VEDIAMO SULL'ALTARE! Voi avete pensatoba qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM