Coseano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte sposine...quanto ho aspettato questo giorno...finalmente -100 al grande giorno!!!! Come sono felice!!! A voi quanto manca??
Ho creato un post
3423 giorni faCosa ne pensate???Accetto ogni critica...grazie
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte ma come mai i topic che scrivo o foto non escono nella pagina???è successo anche a voi???
Ho creato un post
3450 giorni faCiao sposine, avrei bisogno di un vostro aiuto...sono a Buon punto con l'organizzazione del matrimonio, mi manca solo la musica che non riesco a trovare qualcuno che mi convinca e non faccia prezzi assurdi. ..qualcuna può darmi qualche consiglio?...
Ho creato un post
3456 giorni faBuonasera sposine ...sposandomi in chiesa sapere per caso se sono da fare documenti in comune prima???grazie
Ho creato un post
3459 giorni faSposine care oggi abbiamo trovato le nostre fedi, ce ne siamo innamorati subito...sono le comode unoaerre oro con il bordo bianco...scontate ci vengono 700EUR...ce le vogliono prendere i nostri testimoni ma secondo me costano troppo...Voi cosa ne...
Ho creato un post
3482 giorni faSul mio profilo ho messo la bomboniera che abbiamo scelto...mi dite per favore cosa ne pensate...grazie
Ho creato un post
3482 giorni faBuonasera sposine...questa sera abbiamo avuto il secondo incontro del corso prematrimoniale e posso dirvi che mi aspettavo una cosa diversa...a ogni incontro viene affrontato un tema diverso...si legge un estratto del vangelo e poi viene commentato...
Ho creato un post
3499 giorni faBuonasera sposine sapete per caso quando comincia il corso prematrimoniale a San Daniele ??? Grazie
Ho creato un post
3499 giorni faCiao sposine ho bisogno di un' info....tra due settimane io e il mio fm dovremmo cominciare il corso prematrimoniale...dato che non riesco a rintracciare il nostro parroco per saperne di più, potete dirmi se bisogna registrarsi da qualche parte o...
Ho creato un post
3521 giorni faMai come quest' ultimo periodo mi sento sola e abbandonata...ok ho scelto di stare con lui nonostante il suo lavoro (camionista) perché il mio amore per lui va oltre tutto ...più passano i giorni più mi rendo conto di quanto é dura stargli accanto in...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro parere/sostegno....la mia testimone (migliore amica da 10 anni) mi aveva detto che il suo desiderio era accompagnarmi e seguire passo a passo tutti i preparativi del mio matrimonio, io contentissima di averla...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao sposine...ho letto su alcuni topic che dei ristoranti hanno offerto la confettata...a me nn l'hanno nemmeno nominata...voi come avete fatto?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine ho bisogno di un vostro consiglio...volevo provare trucco e acconciatura a casa per vedere come mi stanno e l'effetto. Io ho sempre avuto problemi con fondotinta e matite che non mi durano niente e volevo avere qualche consiglio da voi...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao sposine sul mio profilo ho messo il vestito che ho scelto...mi date un vostro parere???io lo adoro
Ho creato un post
3579 giorni faCiao sposine oggi il mio fm mi ha detto che ci sposeremo a dicembre in comune e a marzo come stabilito dall'inizio in chiesa...ma facendo così quali burocrazie mi spettano ora???e sulla fede che data di matrimonio dovremmo mettere???
Fotografi garanzie ANFM