Varese, Varese · Da Maggio 2016
Folle,implulsiva decisamente fuori da tutti gli schemi....
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze come scritto in un recente topico ero in crisi con il vestito causa budget....bene forse ho trovato una soluzione:un'amica mi ha dato il contatto di una ragazza a 5 minuti da casa mia che realizza abiti...bene settimana prossima la vedo x...
Ho creato un post
3578 giorni faMa se io ho fissato la data e dato la caparra posso spostare la data senza perdere la caparra?mi spiego meglio:io ho già bloccato il ristorante è dato l'acconto ma succede un imprevisto serio e sono costretta a cambiare data avendo lo stesso numero...
Ho creato un post
3579 giorni faInfine ho deciso.....ero partita che volevo far crescere i capelli e nel caso utilizzare delle extension...poi ho visto questa foto x caso....non è da sposa e un look x tutti i giorni che ho anche portato spesso però era lì preferito di mia mamma...
Ho creato un post
3580 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedere a chi ha già scelto l'abito più o meno i costi...io li sto vedendo su internet e vedo che sulla mia fascia prezzo non c'è molto (io ho a disposizione 1200 massimo)....consigli?io abito in provincia di Varese ad un...
Ho creato un post
3597 giorni faPrima non le aveva caricate
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze....premetto che non mi piacciono per nulla le classiche acconciature con tiare fiori fermacapelli che brillano come lampade stroboscopiche e il velo mi sa di suora.....che ve ne pare di queste acconciature non molto convenzionali?
Ho creato un post
3601 giorni faPer il wedding day taglio o non taglio?
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze ma quanto tempo prima va preso il fotografo?
Ho creato un post
3609 giorni faCiao ragazze io e fm stiamo valutando di prenotare ristorante la guardia di Nerviano x il ricevimento....qualcuna della zona lo conosce?
Ho creato un post
3612 giorni faChe ne pensate di questi fiori per il wedding day?
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutte......sono l'unica indecisa su colore e stile del wedding day?
Ho creato un post
3617 giorni faHo appena cominciato i preparativi e già vorrei morire....ho scoperto che c'è tantissimo da organizzare giuro che pensavo fosse una scemata....tipo scegli il posto fissi la data vestito 4 scemate di contorno e via.....invece.....giuro se non avessi...
Ho creato un post
3617 giorni faBuona sera volevo chiedere un parere riguardo alle partecipazioni.....se le facessi fatte a mano e personalizzate x ogni invitato?farebbe brutto o sarebbe simpatico?
Ho creato un post
3618 giorni faChe tristezza stavo sognando con il mio fm un matrimonio al mare ma.....purtroppo si è rivelato fuori portata....organizzazione troppo ardua (varese messina)per la distanza per i costi trasporti ecc....va be ci dovremmo arrangiare con il lago non è...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte sono una sposa di Varese (Lombardia) però mi sposo in provincia di Messina paese di origine del mio fidanzato....volevo sapere dalle spose di Messina dove trovare il necessario per le nozze li.....grazie per i consigli che mi darete e...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte io sono Martina.....sono di Varese (Lombardia) ma il mio fidanzato e di origine siciliana e quasi tutti i suoi parenti vivono Messina e dintorni e noi vogliamo sposarci in questa zona....quindi chiedo consiglio alle spose che vivono li...
Fotografi garanzie ANFM