Varese, Varese · Da Maggio 2016
Folle,implulsiva decisamente fuori da tutti gli schemi....
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI SPOSO?😂ahaaa
Ho creato un post
3278 giorni faRagazze a -9 si cambia acconciatura! In mattinata vado a fare la tinta e i capelli sono cresciuti di quasi 10 cm in 3 mesi! La pettinatura era stata studiata per un medio corto ( fatta la prova a fine gennaio)e ora sono un medio lungo. Sicché ora è...
Ho creato un post
3280 giorni faMi sposo il 6 maggio e ora a parte l'ansia generale per le ultime cose da fare...io meteo? Alcuni siti danno pioggia altri sole e io ho l'ansia! Ho scampato il pericolo ciclo( finito ieri per fortuna) ma scampero la pioggia? 😱😱
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze che felicità oggi è arrivato il ciclo a 16 giorni dal matrimonio! Sono molto sollevata un pensiero in meno. Per fortuna!
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno sposine! Penso che questa domanda ce la siamo fatte in molte:se mi viene il ciclo quel giorno? Io se tutto va bene il 6 di maggio ( tra poco più di un mese) non dovrei avere tale impiccio, dovrebbero arrivare intorno al 19/21 aprile ma...
Ho creato un post
3402 giorni faRagazze chi di voi come me ha la prova abito verso fine gennaio? Proprio dopo il natale. A casa mia sono 15 giorni che già gira pandoro e mascarpone e io ho già preso 2 kg...Mannaggia ditemi che non sono l'unica che dovrà fare dieta intensiva per...
Ho creato un post
3422 giorni faBuonasera ragazze! qualcuna di voi si è disegnata da se le partecipazioni e poi le ha portate a stampare? se si potete farmi vedere foto del risultato ? vi ringrazio di cuore!
Ho creato un post
3450 giorni faFinalmente scelta definitiva delle bomboniere ovvero : NON FARLE! Ebbene si non faremo le bomboniere! Con mia immensa gioia che le trovo uno spreco di soldi visto che finiscono immancabilmente nel cestino o in cantina! Chi come me non le farà ?
Ho creato un post
3465 giorni faFelicità a mille l'ho sempre sognato e finalmente è arrivato per il mio compleanno,un po in anticipo visto che gli anni li faccio lunedì. Insomma il mio fm mi ha regalato un acquario da 100 lt! Ora mi devo solo divertire a riempirlo di pesciolini!
Ho creato un post
3482 giorni faA meno 212 con tutto da fare a livello organizzativo matrimonio si cambia casa! Evvai un bel trasloco con tanto di mobili e niente ferie a lavoro! Turni,matrimonio e trasloco tutto assieme. Ok che bello casa più grande,bellissimo il matrimonio è...
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno a tutte! Qualche sposa di varese e dintorni conosce un fotografo abbastanza buono che chiede non più di 600/700EUR? Anche non tutta la giornata ma solo rito civile e ricevimento?
Ho creato un post
3498 giorni faQualcuna di voi ha mai acquistato su zalando?me lo consigliate?io ho visto queste scarpe ma non ho mai acquistato online e ho un po di timore
Ho creato un post
3500 giorni faBuonasera belle sposine!a meno 231 e con vestito acquistato comincio a immaginare un po più concretamente l'acconciatura. Io sono un tipo un po rock (anche il matrimonio sarà in tema) ma ho preso un'abito molto romantico che stranamente mi sta...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze ho i capelli corti,ma da un po di tempo mi incuriosiscono i capelli lunghi(massima lunghezza avuta spalle)quindi volevo provare a mettere le extension appena tornata dal mare volevo provarle e nel caso mi trovassi bene metterle al matrimonio....
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze sto provando un po di colori capelli per il wedding day. Premetto che mi tingo da quando ho 14 anni e ho fatto un sacco di colori manco ricordo mio naturale a momenti....quindi sto sperimentando qualcosa di nuovo vi posto delle foto!!! Ah il...
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte....forse avrò grossi problemi con l'abito e sono un po triste perché avevo trovato chi poteva farmelo su misura.Va be non mi divago:chi di voi ha già provato l'abito in negozio mi sa dire taglie e stato di usura degli abiti presenti in...
Fotografi garanzie ANFM