Varese, Varese · Da Maggio 2016
Folle,implulsiva decisamente fuori da tutti gli schemi....
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Invidio ognuna di voi la vostra felicità di postare la foto delle vostre splendide donne che vi hanno messe al mondo e che hanno avuto la capacità di sapervi crescere e di concludere il vostro cammino...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍
I giorni stanno volando, eravamo a più di 560 e oggi il 4 ci ha lasciati Siamo a -399 e ciò significa che siamo a poco più di 1 anno E il vostro countdown che segna?
Ciao a tutte sposine, a due mesi dal matrimonio sto avendo grossi problemi con la mia parrucchiera di fiducia ,la quale dovrebbe pettinarmi il giorno del matrimonio. Qualche mese fa ho fatto una prova...
Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...
Sera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che...
Buongiorno bellezze, allora come va? finalmente è arrivato il nostro mese e si inzia con il vero conto alla rovescia.... come vi sentite? io mi sto precoccupando perche sono troppo serena, ho paura...
Buongiorno fanciulle! Ebbene Si! Finalmente siamo arrivati al nostro traguardo e oggi pomeriggio rititerò il mio abito da sposa! Che emozione davvero indescrivibile. Stamattina alle 4 ero già sveglia...
Buongiorno a tutt ragazze .... cavolo già siamo a 500 giorni ... mi ero iscritta che ne mancavano 606 di giorni cavoli è vero che il tempo passa ... nome vedo l'ora arrivi quel giorno ... a voi quanto...
Avrete notato che da questo mese c'è un sì dopo l'altro. Infatti da aprile a settembre, sono i mesi più gettonati per dire "lo voglio", tra la primavera e l'autunno, vuoi per i paesaggi, il clima (?)...
Oddio ragazze non ci posso credere oggi mancano 10 giorni!!! Da domani inizia il vero conto alla rovescia, da me c'è un sole bellissimo spero rimanga così anche quel giorno. Spose di maggio come...
Ciao a tutte sposine!A meno di 2 mesi dal matrimonio i nostri rispettivi testimoni stanno iniziando ad organizzare i nostri addii al nubilato/celibato! Tutto bene fin qui, se non fosse che io ieri,...
Oddio ragazze a fine mese mi sposo!!!! Panicoooooooooooo
Ed eccomi arrivato maggio..il mese delle spose,il più bello e romantico!!!!Io mi sposerò domenica 21 alle 16 e nn vedo l ora!!!Credo di aver fatto tutto..o meglio spero !!!Voi???che giorno di maggio...
Mancano 4 giorni e 14 ore e l'ansia è troppa, così come troppe sono le cose ancora da fare. Come si fa? Qualcuno di voi, a differenza mia, ha delegato qualcun altro per svolgere qualche compito?Io...
Sposine belle !! Mancano 99 giorni !! Da un ora abbiamo tolto L ultima cifra !! Che emozione ❤️❤️❤️ E voi a che punto state col countdown ? Bacioni ❤️❤️❤️
Sarà che sono stanca, sarà che oggi non sto bene, saranno i giramenti di testa a farmi ragionare male, sarà che sento gli odori più forti e non mi fanno essere razionale (no..non credo di essere...
Volevo sapere chi come me sta optando per non usare le calze.. anche se da una parte mi piacerebbe. Mi sposo il 30 settembre
Fotografi garanzie ANFM