Varese, Varese · Da Maggio 2016
Folle,implulsiva decisamente fuori da tutti gli schemi....
- Super Sposa
- 2.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3500 giorni fa
Buonasera belle sposine!a meno 231 e con vestito acquistato comincio a immaginare un po più concretamente l'acconciatura. Io sono un tipo un po rock (anche il matrimonio sarà in tema) ma ho preso un'abito molto romantico che stranamente mi sta...
3524 giorni fa
Ragazze ho i capelli corti,ma da un po di tempo mi incuriosiscono i capelli lunghi(massima lunghezza avuta spalle)quindi volevo provare a mettere le extension appena tornata dal mare volevo provarle e nel caso mi trovassi bene metterle al matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3541 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... Sono a -28 giorni e stamattina mi sono svegliata con questo pensiero!!! E se tagliassi i capelli per il matrimonio??? Invece dell'acconciatura?? Vi allego l'acconciatura che guardavo (del sondaggio lanciato sul forum!!...
3564 giorni fa
Ragazze sto provando un po di colori capelli per il wedding day. Premetto che mi tingo da quando ho 14 anni e ho fatto un sacco di colori manco ricordo mio naturale a momenti....quindi sto sperimentando qualcosa di nuovo vi posto delle foto!!! Ah il...
3575 giorni fa
Ragazze come scritto in un recente topico ero in crisi con il vestito causa budget....bene forse ho trovato una soluzione:un'amica mi ha dato il contatto di una ragazza a 5 minuti da casa mia che realizza abiti...bene settimana prossima la vedo x...
3577 giorni fa
Infine ho deciso.....ero partita che volevo far crescere i capelli e nel caso utilizzare delle extension...poi ho visto questa foto x caso....non è da sposa e un look x tutti i giorni che ho anche portato spesso però era lì preferito di mia mamma...
3577 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo chiedere a chi ha già scelto l'abito più o meno i costi...io li sto vedendo su internet e vedo che sulla mia fascia prezzo non c'è molto (io ho a disposizione 1200 massimo)....consigli?io abito in provincia di Varese ad un...
3594 giorni fa
3599 giorni fa
3609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM