Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze mancano ancora 97 giorni al grande giorno è sinceramente per me sono tanti perché sono stanca fisicamente e mentalmente di organizzare. Non ho più voglia vorrei addormentarmi e svegliarmi quel giorno lì.. Casa nostra è quasi pronta, adesso...
Ho creato un post
2972 giorni faEbbene sì queste sono le unghie per la mia promessa che si terrà lunedì 5 marzo. Che emozione!!😍😍😍
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze dovrei iniziare a fare il libretto per il rito civile. Chi di voi l'ha già fatto oppure già sa come si fa? Intendo dire che vorrei sapere l'ordine di come scrivere tutto. Se avete foto postate grazie mille ragazze
Ho creato un post
2984 giorni faEppure non so se sono l'unica ma mi fa davvero strano sapere che questo è il nostro anno.. che sto per sposare la persona della mia vita con cui sto da quasi 7 anni, diventerò sua moglie. Che diventeremo una famiglia e che non vediamo l'ora di avere...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze ecco la mia cucina e la camera da letto.. sono troppo felice. Manca sempre meno e tutto prende forma!!
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze ma dopo quanto tempo inviano la bozza Delle partecipazioni???
Ho creato un post
3005 giorni faRagazze sono felicissima ecco le nostre bomboniere io le amo. Che ne pensate? Quella sotto è la partecipazione
Ho creato un post
3009 giorni faQuale bouquet vi piace di più tra questi???? Sono indecisa
Ho creato un post
3012 giorni faRagazze ecco a voi il mio divano le mie sedie il mio tavolo
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze oggi sono andata in una gioielleria e ci siamo fatti fare un preventivo Delle fedi classiche oro giallo la mia 7gr quella di FM 10gr con un prezzo di 600€ circa (a mio parere un buon prezzo almeno penso 😂) però la cosa strana che non mi ha...
Ho creato un post
3015 giorni faEcco le mie porte .. tutto prende forma Sono troppo felice 😍
Ho creato un post
3020 giorni faQuanto tempo prima bisogna scegliere le fedi???
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze è possibile che a 5 mesi dal matrimonio mi dicono ancora che è presto per le bomboniere??? Mi sposo 8/6😍
Ho creato un post
3022 giorni faChe bello finalmente prende forma
Ho creato un post
3023 giorni faFinalmente ecco le mie scarpe. Sono un tacco 10 Vi piacciono??
Ho creato un post
3029 giorni faA meno 5 mesi dal matrimonio, non ho più la location dove celebrare il rito civile... Dovevo celebrarlo alla reggia di quisisana (Castellammare di Stabia) invece adesso mi hanno detto che non celebreranno più matrimoni lí.. ragazze dellaoa zona...
Fotografi garanzie ANFM