Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ciao a tutte! Voi quando avete fatto la prima eco? Io devobripetere le beta e se tutto va bene (se sono salite) dovrò farla dopo il 15...che ansia ho paura che qcs vada storto...uffa!
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ragazze ieri ho fatto la beta ed ero alla 4 settimana è i risultati sono stati questi... Peró la mia ginecologa non mi ha detto se vanno bene o meno ma solo di ripeterli.. secondo voi come sono??...
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ragà siete le prime a saperlo oltre mio marito.. ho fatto il test stamattina alle 6.30 e guardate un po'?? Non posso crederci sono troppo felice ma ho anche tanta paura.. domani devo chiamare una...
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha...
Buongiorno a tutte, trovare un nome per il nostro piccolo sta diventando difficile perché io e mio marito abbiamo gusti diversi, gli unici 2 nomi su cui abbiamo trovato un accordo sono Daniele e...
Sarà che ho le mani sudate ma è stretta!come farò sabato?
C'è qualcuno di voi che ha effettuato questo test? è quello di valutare le caratteristiche del muco cervicale e la quantità motilità degli spermatozoi in esso presenti dopo alcune ore dal rapporto...
Ciao girl! Oggi ho avuto un pensiero.. 💭 riguardo alla ricerca di un bebè 👶🏼.. io e mio marito, siamo sposati da un mese. I bambini ci piacciono tanto e ogni volta che ne incontriamo uno per strada,...
Buongiorno ragazze..io sono qui che non le aspetto per il 23🙄 non sono tanto sicura di esserci riuscita xke non so se riesco a capire quando ovulo..questo mese ho avuto dolori all'ovaio sinistro il...
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina
Da come ho appena scritto non faccio altro che guardare la fede.. sono a letto con mio marito e mentre lui dorme io realizzo che da poco più di due settimane ho sposato l'uomo della mia vita .. è...
Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??
Ragazze buonasera...come state?siamo sposati da 15 giorni e da qualche giorno siamo tornati a casa e mi sto iniziando ad ambientare...e sono iniziate le prime pulizie...ho la cucina lucida e non...
Ragazze sono ancora emozionata e felicissima. È stato un matrimonio perfetto, una favola . Non mi aspettavo niente di tutto questo è stato meraviglioso. Ho sposato l'uomo della mia vita che era un...
Ragazzi oggi mi sposo. Tra pochi minuti verrà la parrucchiera.. ieri una serata bellissimissima. Il mio FM mi ha fatto una serenata da sogno, con un regalo che ho sempre voluto. Un viaggio a Praga!!!...
Mi piace pubblicare i giorni , mesi ecc restanti .... ❤ come stanno passando ragazzeee
Ragazze come devo fare?!?!😩😩😩 mancano 43 giorni ma é già da un po’ che la notte mi sveglio e non riesco più a chiudere occhio...ansia prematrimoniale alle stelle! Come sarò una settimana prima??...
Eh sì sono partita due anni fa con i preparativi ed ora mi ritrovo a scrivere che fra 3 giorni mi sposo... Wow non ci posso credere. Spero sia tutto perfetto, anche se il tempo non promette bene 😅....
Fotografi garanzie ANFM