Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2814 giorni faSpero vi piaccia ❤️
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2814 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho partecipato al post di Daniela
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2824 giorni fa
Ho creato un post
2825 giorni faRagazze ieri ho fatto la beta ed ero alla 4 settimana è i risultati sono stati questi... Peró la mia ginecologa non mi ha detto se vanno bene o meno ma solo di ripeterli.. secondo voi come sono?? Grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2825 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ho partecipato al post di CRISTINA
2825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2826 giorni fa
Ragà siete le prime a saperlo oltre mio marito.. ho fatto il test stamattina alle 6.30 e guardate un po'?? Non posso crederci sono troppo felice ma ho anche tanta paura.. domani devo chiamare una ginecologa perché non ne ho una vera e propria......
Ho partecipato al post di Annalisa
2826 giorni fa
Ho creato un post
2827 giorni faRagà siete le prime a saperlo oltre mio marito.. ho fatto il test stamattina alle 6.30 e guardate un po'?? Non posso crederci sono troppo felice ma ho anche tanta paura.. domani devo chiamare una ginecologa perché non ne ho una vera e propria......
Fotografi garanzie ANFM