Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2814 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2825 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la beta ed ero alla 4 settimana è i risultati sono stati questi... Peró la mia ginecologa non mi ha detto se vanno bene o meno ma solo di ripeterli.. secondo voi come sono?? Grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2825 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
2826 giorni fa
Ragà siete le prime a saperlo oltre mio marito.. ho fatto il test stamattina alle 6.30 e guardate un po'?? Non posso crederci sono troppo felice ma ho anche tanta paura.. domani devo chiamare una ginecologa perché non ne ho una vera e propria......
Ho caricato una foto nel post di Imma
2828 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha a casa un pavimento chiaro con una fuga più scura?...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2836 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2840 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Titty☘️
2840 giorni fa
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti della linea romance e Aurora..mi piacciono quei...
2851 giorni fa
Da come ho appena scritto non faccio altro che guardare la fede.. sono a letto con mio marito e mentre lui dorme io realizzo che da poco più di due settimane ho sposato l'uomo della mia vita .. è tutto così perfetto, magico.. speriamo lo sia per...
2869 giorni fa
Ragazze sono ancora emozionata e felicissima. È stato un matrimonio perfetto, una favola . Non mi aspettavo niente di tutto questo è stato meraviglioso. Ho sposato l'uomo della mia vita che era un incanto . Ora sono in viaggio e come promesso vi...
2878 giorni fa
Ragazze dandone leggete mancano sei giorni al nostro sogno.. sposerò l'uomo della mia vita. Vi mostro le foto dell'abito ancora da finire e gli orecchini.. ho tolto la mia faccia perché era orrenda
Ho caricato una foto nel post di Sara
2904 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
2914 giorni fa
2931 giorni fa
Sono molto felice ed emozionata mia sorella ha scelto il suo vestito. Premetto che per me è bellissimo e gli sta d'incanto. Voi che ne pensate?? Vi piace?? Siate sincere (quella della foto non è lei)
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2962 giorni fa
Che emozione grande ragazze.. il 18/02/2018 il nostro primo si... davvero indescrivibile... pensare che sono solo 2 minuti al comune ma sapere che li vicino a me c è lui, l uomo della mia vita, è qualcosa di davvero magico... come vi siete sentire...
2965 giorni fa
Qui da noi si usa festeggiare e ringrazio tutta la mia famiglia che mi hanno fatto vivere questa bellissima emozione. Queste sono alcune Delle foto che per ora ho recuperato. 5-3-2018 la nostra promessa
Fotografi garanzie ANFM