Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2971 giorni fa
Ebbene sì queste sono le unghie per la mia promessa che si terrà lunedì 5 marzo. Che emozione!!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2973 giorni fa
Salve ragazze oggi ho un grande dubbio..a seguito della scelta delle bomboniere mi è sorto wquesto dubbio.. le bomboniere sono Claraluna e danno in omaggio le partecipazioni.. potevo scegliere fra tre modelli ma queste sono quelle che mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2983 giorni fa
Una domanda per signorine.... Ho comprato un abito con effetto tattoo sulla schiena. Ma che reggiseno posso indossare? Considerate che ho una quarta. Quindi deve stare tutto su.. L'abito l'ho preso su internet..
Ho caricato una foto nel post di Daria
2984 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2985 giorni fa
Aiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio scuro. E a me e fm piaceva l effetto del grigio...
2987 giorni fa
Ragazze ecco la mia cucina e la camera da letto.. sono troppo felice. Manca sempre meno e tutto prende forma!!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2992 giorni fa
Ragazze un consiglio...Sono indecisa se mettere il pavimento a vela oppure dritto. Si tratta di un formato 60×60 effetto marmo
Ho caricato una foto nel post di Laura
2992 giorni fa
Buongiorno sposine Dovrei mettermi alla ricerca delle scarpe... Suggerimenti su negozi online e modelli? Considerate che sono un'imbranata, per cui pensavo ad un tacco 10 con plateau "nascosto". Inoltre sono tremendamente indecisa se comprare le...
3004 giorni fa
Ragazze sono felicissima ecco le nostre bomboniere io le amo. Che ne pensate? Quella sotto è la partecipazione
3008 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3010 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3010 giorni fa
3011 giorni fa
3014 giorni fa
3021 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM