Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faSpritz Caffè espresso Tiramisù Cocco e Nutella Liquirizia e menta Buongiorno sposine, vi piacciono le mie targhette con i gusti dei confetti fatte per la confettata??
Ho creato un post
3393 giorni faBuonasera sposine, vi piacciono i miei acquisti per il tavolo confettata?
Ho creato un post
3405 giorni faBuonasera sposine , finalmente oggi sono arrivate le calle da taschino che avevo ordinato per il mio papà è il mio FM vi piacciono?? Naturalmente quella rossa è per il mio Michele è quella bianca per il mio papà
Ho creato un post
3447 giorni fa
Ho creato un post
3465 giorni faLo scatolone La torta imballata Buongiorno sposine, ieri mi è arrivata la torta con sposini per gli invitati al ristorante, vi piace? Io l'adoro .... grazie a Sindy bomboniere
Ho creato un post
3478 giorni faBuona domenica sposine, questo sarà il mio libro che lascerò in agenzia viaggi, dove chi andrà a lasciarmi i soldi, scriverà un pensiero . Vi piace??? Io lo adorooooo
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno sposine, ho visto che ci sono qst tipi di confetti, eventualmente da personalizzare . Vi chiedo una cosa, li posso mettere dentro le bomboniere? Ma se metto qst intrecciati insieme ad alcuni di quelli normali, quanti ne devo mettere in...
Ho creato un post
3500 giorni faSposine ho un problema, non essendo amante dei tacchi alti ( non ci so proprio camminare) ho un problema per cercare le scarpe X il mio matrimonio.... a me piacciono qst tre modelli, ma credo che l'unico che saprò portare è la foto 3 . Vi piace? ...
Ho creato un post
3500 giorni faCon la nave La mia crociera In moto In aereo Ciao sposine, queste saranno le mie bomboniere non ancora fatte naturalmente, sono solo prove senza confetti perché ancora presto. Vi piacciono?? Tutto naturalmente ordinato online
Ho creato un post
3505 giorni faQuale scelgo? Numero 1 o numero 2 Libro agenzia 1 Libro agenzia 2 Buonasera sposine, sto facendo fare il libro da lasciare in agenzia viaggi, in un post precedente, avevo chiesto consiglio su cosa scrivere nel retro.... quale degli 2 vi piace?...
Ho creato un post
3509 giorni faBuongiorno sposine, vi chiedo aiuto ed idee, mi sto facendo fare il libretto da lasciare in agenzia viaggi per la nostra crociera. Vi piace? Questa è una bozza.... il disegno e le scritte sono fatte a laser.... vi chiedo un consiglio, nel retro del...
Ho creato un post
3525 giorni faNon vedo l'ora ???
Ho creato un post
3558 giorni faBuonasera sposine, ho un domanda..... Ma nel bouchet quanti fiori ci devono essere? Numero pari o numero dispari? XCHE a me piaceva un bouchet di calle su internet , ma è composto da 12 fiori.... Vanno bene??
Ho creato un post
3570 giorni faBuonasera sposine, chi di voi ha fatto la lista in agenzia? Io prox sett fermo la cabina X la crociera che farò per la luna di miele. L'agenzia mi ha detto di portare un album da consegnare a loro per far scrivere a chi porta i soldi qualcosa..... Mi...
Ho creato un post
3586 giorni faBuongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il mio incubo peggiore, avere il ciclo cn mal di...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno sposine,sono in piena crisi... Avevo deciso di sposarmi il 3 giugno 2017, ma credo che dovrò spostarlo a settembre....i miei genitori, mi hanno detto che , facendo la lista in agenzia viaggi X una crociera, se non raggiungo la cifra,...
Fotografi garanzie ANFM