Inveruno, Milano · Da Luglio 2011
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5113 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5136 giorni fa
Si avvicina Pasqua e ho iniziato a fare dei lavoretti, approfittando che ho avuto qui la mia testimone e volevo darle un pensierino per lei e i suoi... così fa da piccione viaggiatore... Non avevo nulla in mente ma entrando in un negozietto ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5144 giorni fa
E la mia confusione continua... All'inizio erano le Gerbere: semplici, molto colorate e componibili in modo elegante. Poi ho iniziato a vedere tulipani, peonie, ortensie in tutti i colori e in tutti gli stili. Ora l'unica cosa è che ho in mente sono...
Ho caricato una foto nel post di Marica
5150 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!! Apro questo topic perchè sono molto indecisa su come organizzare i centro tavola. Io pensavo a qualcosa di semplice con candele,specchio, qualche fiore (rose e calle) nei colori bianco e rosso, ma fino ad ora non ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Irene
5156 giorni fa
Ciao a tutte! Per le persone che conosco ma che non verranno al matri pensavo di comprare dei sacchettini portaconfetti, senza spendere troppo ma un po' carini... dalla mia fotografa, che vende anche bomboniere e partecipazioni, i sacchettini partono...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5206 giorni fa
ragazze ecco a voi la mia cucina! non è proprio così la disposizione ma la mia è in linea però colori e top sono uguali. questo invece è il divano..colori non ancora scelti. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5239 giorni fa
Alcune di voi avranno già capito... E' arrivato il momento degli auguri di Natale, fatti un pò in anticipo (ma lo spirito è lo stesso )... Si tratta di auguri speciali, di auguri fatti da Donne con la D maiuscola, donne in carne e ossa, donne con i...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5249 giorni fa
che bello...con un pò di moine sono riuscita ad avere il consenso dal mio fm sul tema del tableau e sui caketopper!!! tema ballo!!!!!! evviva sono troppo contenta!!!
5322 giorni fa
Ciao ragazze! Linda di Torino ha un dubbio: dare agli invitati di nozze le bomboniere o le scatolette portaconfetti. Ha trovato delle scatole portaconfetti molto carine, ma ha paura che gli invitati ci rimangano male. Le bomboniere costano abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5324 giorni fa
ciao ragazze, mi dareste delle idee su come addobbare il ristorante? il tema del tableau è "ballando con gli sposi.." quindi i nomi dei tavoli saranno i balli. il colore sarà il rosso abbinato al bianco. mi sposo a settembre 2012 e saremo circa 160...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
5332 giorni fa
Ciao a tutte! Sono Tamara e mi sposo il primo giugno 2012! mancano ancora 9 mesi...ma già fremo per l'emozione! mi è capitato l'altra domenica a messa, entrando nella piccola chiesina dove mi sposerò,!!a questo punto mi immagino quel giorno li!!! il...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5338 giorni fa
Ragazze è ufficiale... dopo la nostra missione "Matrimonio in Puglia" dello scorso weekend, posso dirvi di essere definitivamente CONFUSA... e felice!!! E' stato letteralmente un "tour de force", abbiamo visto masserie, ville, fotografi, chiese,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
5339 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Alice
5352 giorni fa
Mi vergogno un sacco a fare questa domanda, pensavo che stando sulla community avrei capito, come per esempio ho capito cosa vuol dire fm e mi sto facendo idee di moda nozza. Ma... Non riesco mai a capire quando scrivete matrimonio chic, matrimonio...
5352 giorni fa
Ehila! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Le avete già preparate? Sono classiche o simpatiche/originali?!? Perché non mettete la foto, per dare qualche idea un po' a tutte!?!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5354 giorni fa
Come ben sapete il mio tableau sarà "la via del bacio" una sorta di storia (se riesco) dei baci famosi nei film e nella storia. Tutto nasce dalla passione verso "nuovo cinema paradiso" che non finirò mai di amare e rivedere... x piabgere sempre allo...
Fotografi garanzie ANFM