Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un... Visualizza altro
Sono Miriam, il mio amore è Daniele! Ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana e quando ci sposeremo saranno 2 anni e 5 mesi che saremo insieme!!È un micione, lo amo tantissimo, è un uomo adorabile e pazzo, uno che sembra uscito da un film, che mi sorprende tutti i giorni, mi fa ridere tantissimo, mi vuole bene davvero e mi rende felice in ogni momento e nonostante siamo lui il Sole ed io la Luna siamo due pazzi complici da far paura!! XD
- Sposa Master
- 10.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3273 giorni fa
Help me...mi sono ridotta all ultimo e vorrei troppo un timbro personalizzato ma i tempi sui siti online sono troppo lunghi conoscete qualcuno a Roma che lo faccia magari evitando la consegna accorcio i tempi. Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
3274 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo ritirato l'abito di mia mamma...diciamo che l'esperienza non è stata delle migliori con questo fornitore del sito e lì per lì a settembre l'abito ci piaceva di più e ci avevano detto che nonostante l'acconto avremmo potuto optare...
3293 giorni fa
Ciao carissime!!!!!Allora, a parte l'emozione e lo strano che mi ha fatto, ieri a -85 giorni il mio Daniele mi ha portato le nostre fedi da provare...le ha fatte fare dal gioielliere di famiglia, classiche oro giallo, ma copiando un po' le comode...
3308 giorni fa
Ciao Ragazzeeee!!!!!!!!!!!!! Oggi sono emozionatissima e felicissimaaaaaa abbiamo finalmente raggiunto un count down a due cifreeeeeee e oggi MENO 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono al settimo cielo, pensando che avevamo inziato a circa - 418...
3314 giorni fa
Ragazze sono contentissima!!!!!Stamattina sono andata con mia mamma a vedere le scarpe che tanto mi angosciavano...Sono stata, per chi è di Roma, da Paolo calzature, sulla Tuscolana (io abito praticamente dalla parte opposta).Ho trovato questo...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3315 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3335 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
3352 giorni fa
Ciao sposine!!!!!volevo darvi vedere gli orecchini che il mio amore mi ha regalato per San Valentino....sono proprio quelli che desideravo per il matrimonio li adoro, sono meravigliosi!!!!Dani aveva intenzione di regalarmi gli orecchini da...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3354 giorni fa
Ciao a tutti sposine dell otto luglio !!!!! :
3357 giorni fa
Ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...pensavo ad un semi raccolto ma alla fine mi sono affidata all'esperienza della acconciatrice ed è venuto fuori un raccolto morbido laterale con una treccia...Nelle foto che vi posto non ci sono i...
3389 giorni fa
Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3394 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3395 giorni fa
Buongiorno sposine e buon anno a tutte! Oggi voglio mostrarvi qualche modello di intimo per sposa che mi ha colpito particolarmente... Sono modelli di diversi marchi molto eleganti e sofisticati....potreste farvi un'idea, per chi non ha ancora...
3397 giorni fa
Belle ragazze!!!!niente vi volevo solo far vedere il regalino che ieri dal nulla mi ha voluto fare il mio Daniele.... siamo stati al centro commerciale Euroma2, dovevamo andare da Bottega Verde (se può farvi comodo, con la visita premiata, con...
3408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iole
3408 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, cosa mi consigliate come fiori per il giorno del mio matrimonio il 9 luglio?
Fotografi garanzie ANFM