Gaggiano, Milano · Da Maggio 2016
Sono una ragazza tranquilla
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3398 giorni faBuongiorno spose! Chi come me ha realizzato solo ora che le mancano 162 gg o poco più? Io tra il mio ingresso in ospedale e l'operazione della mia cagnolina ho perso la cognizione del tempo. Tra -1 gg inizia il 2017!!!! Non vedo l'ora!!! Un bacio e...
Ho creato un post
3424 giorni faSpose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Ho creato un post
3427 giorni faBuon pomeriggio!! io non sto piu' nella pelle!!! Non vedo l'ora di vedere realizzati tutti gli allestimenti. Ma ora sto aspettando il preventivo e sono in ansia perché spero che ci stia nel mio budget!!!! sono passati solo 5 gg dall'appuntamento e...
Ho creato un post
3433 giorni faBelle spose buongiorno! Ieri pensavo che devo prendere la vestaglietta & co. Ma l'idea di mettere sotto , mmmm come si chiama??! babydool?! bhe avete capito spero...Non so non mi entusiasma...mi mette un po in ansia...altre idee?!?! grazie
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno spose! domenica avrò appuntamento per parlare e scegliere allestimenti cerimonia, ricevimento, 2 bouquet, ecc...secondo voi quale potrebbe essere la cifra, ovviamente indicativa per questo servizio? premetto già che non so che fiori...
Ho creato un post
3438 giorni faBuona domenica spose! nei giorni scorsi ho ricevuto il cake topper personalizzato! il dubbio è : di sera si vedrà? vi metto la foto!
Ho creato un post
3443 giorni faSposa buongiorno! proprio qualche gg fa ho aperto un topic per chi non fa il fai da te. aihme mia mamma e mia suocera vogliono fare dei sacchettini ad amiche e vicine di casa. il punto è che se erano tipo 10 le avrei fatte fare dove sto facendo...
Ho creato un post
3444 giorni faBuonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po pasticciona e maldestra e quindi ho preferito così,...
Ho creato un post
3459 giorni faCosa ne pensate?! Partecipazione e bomboniere le abbiamo cambiate e questo è il risultato. Tema del matrimonio : il vino.
Ho creato un post
3463 giorni faSposine Buon pomeriggio ? chi di voi ha acquistato le bolle di sapone a forma di bottiglia?! Le ho viste su Amazon. Le trovo carine. Voi che mi dite?!
Ho creato un post
3463 giorni faQuale colore scegliereste?!
Ho creato un post
3470 giorni faSpose buonasera! Domandina sulla marca dell'abito che ho scelto. Secondo voi per un modello del 2013 Valentini più o meno quale è la cifra che avrei dovuto spendere?! È di seta con Swarovski. Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
3471 giorni faEsperienze?! Vorrei avere più pareri per valutare se fare la degustazione. Ho già in mano diverse proposte di menù. Su Internet trovo solo recensioni datate. Grazie
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte! Domandina sui confetti?! Quanti e quali confetti avete scelto per la bomboniera?Mandorla, quindi classico o di diversi gusti e colori?
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutte/i? Chi di voi ha invitato amici dal taglio della torta in poi?! Noi abbiamo pensato ad un tot di amici per il dopo cena con torta buffet dei dolci open bar con tanta musica. Voi come vi siete regolate per l'orario? Noi faremo una cena,...
Ho creato un post
3520 giorni faCiao a tutte/i...ho scelto come location Cascina Boscaccio a Gaggiano, qualcuno sa dirmi che catering ha scelto ? A me ne è stato proposto solo uno e sinceramente per quanto mi piace trovo difficoltà a far coincedere alcune scelte....grazie in...
Fotografi garanzie ANFM