Gaggiano, Milano · Da Maggio 2016
Sono una ragazza tranquilla
- Sposa Saggia
- 2.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3447 giorni fa
Buonasera belline! Mi fate vedere come sono le bomboniere che avete scelto? Quante di voi opteranno per bomboniere solidali o bomboniere fai da te? Saponette Bombiere Nutella Lanterna PIantine grasse Candele
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3457 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi mi è arrivato un preventivo x l'auto che adoro...ma non so se è troppo! Voi quanto avete speso? (Mi interessano i prezzi sia di auto antiche che moderne) Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Franc
3458 giorni fa
Cosa ne pensate?! Partecipazione e bomboniere le abbiamo cambiate e questo è il risultato. Tema del matrimonio : il vino.
Ho caricato una foto nel post di Martina
3459 giorni fa
Il mio ricevimento sarà in una masseria,in campagna..quindi sarà tutto abbinato in quello stile...cosa potrei fare come segnaposto?anche fatte a mano..
Ho caricato una foto nel post di Laura
3462 giorni fa
Ragazze il matrimonio è già passato da 4 mesi ed ogni volta che vado a trovare amici vedo la mia bomboniera posizionata in qualche angolo ben visibile della casa! Insomma pensavo di fare una bomboniera che una volta bevuta sarebbe stata buttata e...
3463 giorni fa
3469 giorni fa
Spose buonasera! Domandina sulla marca dell'abito che ho scelto. Secondo voi per un modello del 2013 Valentini più o meno quale è la cifra che avrei dovuto spendere?! È di seta con Swarovski. Grazie a chi mi aiuterà
3472 giorni fa
Per il mio vestito ho un dubbio sulla scarpa. Non so se con cinturino o senza, visto che la scarpa si vedrà. Vi allego la foto del vestito. Questa che indosso è quella di prova.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3474 giorni fa
Ragazze ciao...ho bisogno di qualche consiglio....che bomboniera scegliere???!!!!vorrei fare qualcosa di carino ma soprattutto utile! mi potreste dare qualche idea???. grazieee
Fotografi garanzie ANFM