Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faAd oggi (9+0) è una settimana che la nausea non mi abbandona. Sono a casa dal lavoro da venerdì....spero di rientrare presto. Il medico mi ha consigliato la biochetasi (lentissima a fare effetto). Per fortuna da ieri sto trovando sollievo con i...
Ho creato un post
3161 giorni faLa notte di Halloween sta per arrivare.Perché non sfruttare il nostro bel pancione/pancino per creare un costume indimenticabile? Ecco qualche spunto, per travestirsi da sole o anche in coppia con la nostra dolce metà. Voi festeggerete Halloween? ...
Ho creato un post
3162 giorni faNon ridete di me ma ho mille dubbi scemi in questo periodo 😂Bisogna bere prima della eco e arrivare con l'addome teso come nelle normali eco pelviche? Mi sa di no ma non sono sicura 😅
Ho creato un post
3164 giorni faNovità della settimana: una sonnolenza terribile, soprattutto durante la mattinata, e in ufficio non è tanto facile da gestire. Questo anche se la sera quando torno a casa mi faccio un pisolino sul divano e poi di notte dormo bene. Il caffè è...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora di starvene un po' distanti". E invece no, vorrei...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze, sono entrata nella sesta settimana e mi sono spuntati dei brufoloni rossi sul mento. Ho letto che può succedere ed è legato ai nostri amici ormoni. Io ho a casa una crema antibiotica contro l'acne ma non mi fido ad usarla prima di avere...
Ho creato un post
3174 giorni faEccolo qui, lavato dal lavasecco. È venuto proprio come nuovo e per questo sono ancora più triste al pensior
Ho creato un post
3175 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha un bel libro sulla gravidanza per mamma e papà da consigliare?
Ho creato un post
3177 giorni faNel foglietto illustrativo non è precisato e non trovo info in internet. Vorrei essere sicura che non contenga glutine per evitare danni.
Ho creato un post
3190 giorni faCiao, ieri visita dal ginecologo. Tutto a posto, ci ha solo prescritto le analisi preconcezionali. Io già assumo acido folico con il Sinopol, ma mi ha consigliato di integrare anche con il Natalben Supra, che contiene acido folico, iodio, omega 3,...
Ho creato un post
3191 giorni faNella speranza che il ciclo stavolta non arrivi, vi racconto questa. Ieri è nato il figlio di mia cugina e in ospedale, quando ci hanno mostrato il pupetto, mio marito è rimasto senza parole e con gli occhi lucidi. Tornando a casa abbiamo parlato del...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che, nei giorni presumibilmente fertili, fa per due volte il test di ovulazione? Se sì, in che orari? Io uso gli stick canadesi e stavo pensando appunto di provare la doppia "stickata" nei giorni x (anche se una...
Ho creato un post
3211 giorni faIl 9 agosto siamo stati all’udienza del Papa e, da novelli sposi, abbiamo avuto l’opportunità di vivere la meravigliosa esperienza di incontrarlo di persona e di farci benedire le fedi. Un’esperienza di una forza incredibile, unica ed emozionante,...
Ho creato un post
3245 giorni faIn occasione delle ferie ci siamo detti: perché no? Partiamo un paio di giorni prima e andiamo fino a Roma! Così il 9 agosto saremo all'udienza papale. Non vedo l'ora, sento già un'emozione fortissima. Sarà bello vivere quel momento con mio marito,...
Ho creato un post
3261 giorni faSono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho creato un post
3262 giorni faNel nostro primo "mesiversario" volevo condividere qualche pensiero con voi. Che dire, ci siamo sposati esattamente un mese fa, ma è come se fosse ieri. Il primo mese è volato! La prima settimana di lavoro è stata un po' difficile, tanta nostalgia...
Fotografi garanzie ANFM