Anagni, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3425 giorni faSto cercando la sposina che ha scelto come tema per il suo matrimonio il tema the e che ha scelto come bomboniera una scatolina porta filtri in stile shabby...riuscirò a trovarti?!!!!!
Ho creato un post
3426 giorni faPiante aromatiche e officinali!Consigli su come elaborarlo (es. bomboniere, allestimenti, idee originali...)?!
Ho creato un post
3485 giorni faRagazze, una curiosità. ..quali sono le vostre tradizioni in merito all'acquisto dell'abito per lo sposo? Chi paga/regala cosa?
Ho creato un post
3527 giorni faQualcuna di voi ha optato per i fiori in lattina come bomboniera?
Ho creato un post
3548 giorni faPer le spose che hanno usato il riso colorato: avete avuto problemi con i vestiti? Si sono macchiati?
Ho creato un post
3560 giorni faRagazze... guardando le foto degli altri matrimoni, sto iniziando a notare che gli abiti del fm e del padre della sposa, spesso, hanno dei dettagli simili se non uguali (tipo la cravatta)! Voi che mi dite? C'è un galateo a riguardo? Gli abiti dei...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte! Urge consiglio per i miei capelli....sono a pezzi (in tutti i sensi!)! Sono lunghi, trattati, secchisSimi e molto fragili...appena li tocco si spezzano! Mia figlia poi li usa per tranquillizzarsi, li accarezza li tira li manipola li...
Ho creato un post
3582 giorni faBene...a poco meno di un anno abbiamo bloccato chiesa, locatIon e fotografo...chi manca? Il PRETE!!!Sono disperata e depressa! Ci sposerEmo in una chiesa fuori dalla nostra attuale residenza (nel mio paese di origine) ma il prete di questa chiesa non...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte! Ieri (finalmente) siamo riusciti a parlare con due fotografi. A me sono piaciuti entrambi anche se il secondo mi trasmette quel qualcosa in più! I primi ci hanno proposto un pacchetto da 1550EUR con album, 2 album x genitori, 4 per i...
Ho creato un post
3602 giorni faNon è passato neanche un mese dalla proposta di matrimonio che c'è già il rischio che salti...data e chiesa fissati, location in fase di valutazione...io che sogno già il momento...Oggi mi chiama mia madre e dice di non stare bene, ha un problema...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao a tutte! Sto cercando una location/ristorante per il mio matrimonio...purtroppo però io e Fm abitiamo lontano dalla città in cui ci sposerEmo e per vari motivi non possiamo vedere le location di persona... come si fa in questi casi? Qualcuna di...
Ho creato un post
3615 giorni faEbbene si...finalmente è arrivata la proposta! Noi viviamo a bologna ma ci sposeremo ad Anagni! Da cosa si inizia? Come si organizza un matrimonio a distanza se non si ha la possibilità di andare spesso nel paesello scelto? Ho letto che molte futre...
Fotografi garanzie ANFM