Anagni, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3308 giorni fa
Oggi ho fatto la prova acconciatura... che ve ne pare? È molto strutturata ma quel giorno sarà più morbida e ci sono dei dettagli da sistemare come frangia e volume!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3309 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
3333 giorni fa
Ebbene si...finalmente sono arrivate le scarpe! Sono Albano, ho azzardato l'ordine online! Calzano bene ma visto che ho la pianta larghissima del piede potrebbero darmi un po' di fastidio...boh vedremo!
3337 giorni fa
Ebbene ragazze...sono arrivate le partecipazioni!!! Per essere state regalate insieme allo bomboniere sono veramente ben fatte! Semplici, raffinate e cartoncino di buona qualità! Il "kit" comprende partecipazione, invito al ristorante, bigliettino...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3348 giorni fa
Ciao! Ci sposiamo a settembre, tra poche settimane sarà il nostro anniversario e vorrei regalare al mio fidanzato i gemelli per il matrimonio. Ho visto qualche sito che li vende ma non so quanto possono essere affidabili. Li vorrei in argento,...
3380 giorni fa
Vi piacerebbe ricevere questo tagliere come bomboniera? Siamo indecisi tra questa e un cofanetto con miele e infuso aromatico
3385 giorni fa
RaGazze, ecco la mia prima non prova makeup... dico non prova perché più cHe prova makeup è stato un incontro per studiare il volto e capire che tipo di makeup è adatto a me. Infatti manca la base e il trucco è sporco visto che è stato corretto più...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3427 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi i gemelli del vostro fm? A me piacerebbero tanto personalizzati.. sapete dove posso farli?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3481 giorni fa
Ciao ragazze sono alle prese con l'acquisto della lavasciuga! mio marito non vuole prenderle separate e così ho dovuto cedere! ho trovato on line due modelli che rientrano nel ns budget e uno ha carico in lavaggio 13 kg e 8 in asciugatura ma ha pochi...
3525 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
3551 giorni fa
Ragazze... ieri ho fatto la prima prova trucco... e sono soddisfattissima... ho già trovato quello che vorrei... io mi trucco sempre e punto molto sugli occhi... marco gli occhi e lascio nature labbra e base (fondotinta di inverno)... ieri il mio...
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3591 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Fotografi garanzie ANFM