Anagni, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3308 giorni faOggi ho fatto la prova acconciatura... che ve ne pare? È molto strutturata ma quel giorno sarà più morbida e ci sono dei dettagli da sistemare come frangia e volume!
Ho creato un post
3320 giorni faCi sono sposina darkettone nel gruppo? Ho bisogno di consigli specifici!
Ho creato un post
3332 giorni faOggi io e fm siamo andati alla ricerca della fedi...ne abbiamo provate alcune unoarre ma siamo ancora indecisi sua per il prezzo che per il modello ovvero se classica o comoda: siamo andati con l idea di prenderla classica ma poi ci hanno colpito un...
Ho creato un post
3333 giorni faEbbene si...finalmente sono arrivate le scarpe! Sono Albano, ho azzardato l'ordine online! Calzano bene ma visto che ho la pianta larghissima del piede potrebbero darmi un po' di fastidio...boh vedremo!
Ho creato un post
3337 giorni faEbbene ragazze...sono arrivate le partecipazioni!!! Per essere state regalate insieme allo bomboniere sono veramente ben fatte! Semplici, raffinate e cartoncino di buona qualità! Il "kit" comprende partecipazione, invito al ristorante, bigliettino...
Ho creato un post
3347 giorni faChi le ha prese? Mi fate vedere??
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze, mi sposo a giugno e vorrei iniziare a fare dei trattamenti viso mani e piedi...cosa dovrei fare?quanto tempo prima? Con che frequenza?Considerate che io per queste cose sono una franissima...il massimo che faccio, da sola, a casa, è il...
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze....quanti grammi di riso vanno calcolati nei coni? Avete utilizzato alternative ai coni? Mi fate vedere??
Ho creato un post
3370 giorni faConoscete questo sito dove si possono creare scarpe?
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze...sotto un vestito in pizzo (il colore preciso non lo ricordo...) la scarpa di che materiale/tessuto dovrebbe essere?
Ho creato un post
3376 giorni fa...dove le avete comprate/viste/provate?
Ho creato un post
3380 giorni faVi piacerebbe ricevere questo tagliere come bomboniera? Siamo indecisi tra questa e un cofanetto con miele e infuso aromatico
Ho creato un post
3385 giorni faRaGazze, ecco la mia prima non prova makeup... dico non prova perché più cHe prova makeup è stato un incontro per studiare il volto e capire che tipo di makeup è adatto a me. Infatti manca la base e il trucco è sporco visto che è stato corretto più...
Ho creato un post
3388 giorni faChi le ha fattè? Mi fate vedere le vostre stampate? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3391 giorni faSposine. ...leggo spesso che la truccatrice viene scelta prima di fare le prove! Ma se poi non piace il trucco proposto o il modo in cui lavora come si fa? Io ho la prima prova la settimana prossima ma non l ho ancora confermata come mua ufficiale!...
Ho creato un post
3413 giorni fa...chi si è affidata a loro?? sono bomboniere eco friendly
Fotografi garanzie ANFM