Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3462 giorni faRagazze per il trucco ho risolto ma la mia truccatrice non può fare anche i capelli,conoscete qualcuno a roma che sia proprio parrucchiere e che possa eventualmente anche applicare le extension temporanee per fare un po' di volume ai capelli? Grazie
Ho creato un post
3465 giorni faSalve ragazze... Stiamo organizzando il viaggio di Nozze e per ora pensavamo un giro Bangkok,Kuala Lumpur e poi un'isola della Malesia per rilassarsi e fare immersioni...qualcuno è stato in questi posti? Vi sono piaciuti? So benissimo che non si...
Ho creato un post
3492 giorni faSalve sposine di Roma,un consiglio: dove trovare vestiti belli per mamma e sorella? Purtroppo in giro vedo tanta roba simil cinese e sono un po' scoraggiata
Ho creato un post
3518 giorni faSalve ragazze...un consiglio: noi ci sposeremo a luglio ma per motivi lavorativi saremo costretti a fare la luna di miele ad agosto (se tutto va bene) . Sognamo un mare da sogno e la possibilità di fare immersioni,qualcuna di voi ha la stessa...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze io e fm stiamo cercando di chiudere questa cosa della location prima che arrivi agosto,solo che ho notato che appena sentono la parola matrimonio tutto diventa magicamente iper costoso e ti sparano cifre assurde,ad esempio ti aggiungono molti...
Ho creato un post
3573 giorni faSalve ragazze,oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere questa location e ci è sembrata molto carina ed adatta ad un matrimonio estivo (noi ci sposiamo il 2 luglio),al momento la "villa" è affidata in esclusiva al Catering exclusive events che...
Ho creato un post
3595 giorni faBuongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo di decorazione,location etc ma in media? Voi...
Ho creato un post
3600 giorni faSalve Ragazze,manca un anno al nostro matrimonio e stiamo impazzendo per trovare la location giusta,ci piacerebbe una bella villa a Roma e dintorni che possa ospitare circa 200 persone e con uno spazio esterno "scenografico"...consigli? Per ora...
Fotografi garanzie ANFM