Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Come li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque...
Qualche foto del nostro giorno tra emozioni e imprevisti...è tutto volato!
Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...
Sposati! Ancora mi confondo e parlo del mio compagno anziché marito... ma la felicità è enorme.. . È stata una giornata spettacolare tutto oltre l'immaginazione anche il meteo che ci ha stupiti con...
Dopo 53 giorni di siccità e caldo torrido oggi a Maccarese dove stanno allestendo il nostro tanto sognato matrimonio in spiaggia sta piovendo e c'è vento forte... mi viene da piangere
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...
Ragazze che fiori sono? Mi piacciono tantissimo
E vorrei sfogarmi con voi. Nella mia vita non ho mai dato meno di 100 euro a persona, eppure non è che navighi nell'oro.Oggi è arrivato un bonifico da due coppie di amici che l'hanno fatto INSIEME...
Ragazze in questi giorni sto ricevendo le ultime conferme,tanto per ridere un po' quali sono state le scuse più divertenti che avete ricevuto per non venire? Vi elenco un po' delle mie "Ho il cane che...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla data del matrimonio. Sceglieremmo agosto solo perché è l'unico periodo in cui ci sono i parenti che vengono da lontano. Tutti però ce lo...
Sposini c è qualcuna di voi che partirà ad agosto per la Thailandia?
Ciao ragazze, ho una domanda che potrà sembrarvi strana ma ieri pensavo...io non avrò una wedding planner che lavorerà per me e allora mi domandavo, ad esempio i ventagli in chiesa chi ce li porta?...
Ragazze un consiglio,fra pochi giorni ho la penultima prova e mi hanno detto che in questa occasione proveremo il velo,manca un mese al matrimonio e ho ritardato questa scelta in quanto fortemente...
Ecco un altro argomento che sta facendo discutere abbastanza me ed fm: la confettata. Contrariamente a quanto possiate aspettarvi, è lui a volerla fortemente. Dice che è un bell'astimento, che ormai...
Salve ragazze,rieccoci qui. Il giorno si avvicina e come al solito mi vengono mille dubbi. Oggi mi chiedevo come avete fatto o come farete per il trucco. Vi allontanate per un ritocco? Cosa è meglio...
Vorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di più originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre...
Ciao a tutti. Oggi vorrei scrivere un mio piccolo sfogo.Partiamo dal presupposto che il mio (per me) bellissimo anello di fidanzamento non è nulla di enorme o vistoso. Rispecchia il mio adorato...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo optato per una villa a cui poi appoggiare un catering. Il prezzo della villa è X + iva al 22%, mentre al prezzo del catering dobbiamo aggiungere il 10% a...
Sono andata ad informarmi e mi hanno detto 247,66€ !! Fino a 200 persone il prezzo è quello.. quindi io che ne ho massimo 90 pago un sacco.. Ma scherziamo .... sono L unica che pensa che sia una tassa...
Prova trucco fatta,non è quella definitiva ma per ora mi piace! Voi che ne dite? Accetto consigli,tanto quella definitiva sarà a giugno...Chiaramente è un po' scuro perché sarà un matrimonio di sera. ...
Ciao sposine... Purtroppo da come leggete nel titolo del topic ,io e futuro marito stiamo vagliando la possibilità di anticipare la data,prevista per agosto 2018 perché abbiamo scoperto ke mio papà...
-80 ci siamo quasi! Pochi giorni fa abbiamo fatto le nostre promesse in comune! È stata una giornata bella nella sua semplicità... ed è stato strano vedermi li davanti insieme a lui!!! Ho realizzato...
Ragazze spero che come sempre possiate aiutarmi! Che si potrebbe dare come bomboniera che sia carino ma non costoso? Meglio lasciar perdere e allestire una confettata?! Ditemi un po' di costi e di...
Ciao ragazze. Sapreste consigliarmi un buon integratore non in compresse per capelli secchi?
Devo andare dal ennesimo parrucchiere per parlare della prova parrucco e non riesco a trovare uno normale.non c'è un salone dove c'è uno che lavora bene e capisca cosa voglio.e se l'altro ieri ho...
Buongiorno sposine e future sposine 😍 Eccoci di ritorno da un viaggio a dir poco stupendo e che, come promesso, desidero raccontarvi nei minimi dettagli. Per il nostro primo anniversario di matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM