Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2846giorni 9hh

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Micaela
Redang e isole della malesia
Micaela in Luna di miele, Il 24 Ottobre 2016 alle 14:41

Salve ragazze... Stiamo organizzando il viaggio di Nozze e per ora pensavamo un giro Bangkok,Kuala Lumpur e poi un'isola della Malesia per rilassarsi e fare immersioni...qualcuno è stato in questi...

Alba, domenica 29-Set-19 3 369
Micaela
Classifica delle scuse più divertenti
Micaela in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2017 alle 00:01

Ragazze in questi giorni sto ricevendo le ultime conferme,tanto per ridere un po' quali sono state le scuse più divertenti che avete ricevuto per non venire? Vi elenco un po' delle mie "Ho il cane che...

Deborah, mercoledì 1-Mag-19 53 1.368
Micaela
Giardini della insugherata con exclusive events
Micaela in Nozze Lazio, Il 8 Luglio 2016 alle 16:49

Salve ragazze,oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere questa location e ci è sembrata molto carina ed adatta ad un matrimonio estivo (noi ci sposiamo il 2 luglio),al momento la "villa" è...

Chiara, giovedì 26-Apr-18 8 276
Micaela
I primi giorni da sposati ❤️
Micaela in Just Married, Il 6 Luglio 2017 alle 11:45

Come li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque...

Melissa, sabato 8-Lug-17 20 738
Micaela
Sposati ❤️
Micaela in Just Married, Il 4 Luglio 2017 alle 12:23

Qualche foto del nostro giorno tra emozioni e imprevisti...è tutto volato!

Rita, giovedì 6-Lug-17 37 1.177
Micaela
-2 giorni
Micaela in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 15:41

Meno due giorni al giorno che non doveva arrivare mai! L'emozione è tanta e anche un po' l'ansia però forse ancora non realizzo completamente. Spero che sia una bella festa per tutti,spero che nonna...

Lorena, venerdì 30-Giu-17 4 96
Micaela
Regole per l'abbinamento abito /velo
Micaela in Moda nozze, Il 26 Maggio 2017 alle 08:29

Ragazze un consiglio,fra pochi giorni ho la penultima prova e mi hanno detto che in questa occasione proveremo il velo,manca un mese al matrimonio e ho ritardato questa scelta in quanto fortemente...

Nicoletta, venerdì 26-Mag-17 13 1.077
Micaela
Spose estive: a voi il trucco è durato?
Micaela in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Maggio 2017 alle 08:59

Salve ragazze,rieccoci qui. Il giorno si avvicina e come al solito mi vengono mille dubbi. Oggi mi chiedevo come avete fatto o come farete per il trucco. Vi allontanate per un ritocco? Cosa è meglio...

Giovanna, venerdì 19-Mag-17 13 359
Micaela
Prova trucco,vi piace?
Micaela in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2017 alle 19:27

Prova trucco fatta,non è quella definitiva ma per ora mi piace! Voi che ne dite? Accetto consigli,tanto quella definitiva sarà a giugno...Chiaramente è un po' scuro perché sarà un matrimonio di sera. ...

Loren&simone, lunedì 24-Apr-17 33 894
Micaela
Bomboniere con un piccolo budget?!
Micaela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 08:54

Ragazze spero che come sempre possiate aiutarmi! Che si potrebbe dare come bomboniera che sia carino ma non costoso? Meglio lasciar perdere e allestire una confettata?! Ditemi un po' di costi e di...

Margherita, lunedì 20-Mar-17 19 285
Micaela
E cosa mi mancava?! che il parrucchiere sbagliasse il colore
Micaela in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2017 alle 11:33

Ridiamoci su ragazze 😂 A -120 mi ritrovo coi capelli arancioni ( li avevo biondo cenere), Finisco a lavoro e ci torno,questa non ci voleva . Vi posto una foto dei mie capelli e di ciò che mi piaceva ...

Francesca, giovedì 2-Mar-17 8 1.123
Micaela
Le vostre scarpe di ricambio: le avete?
Micaela in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2017 alle 08:16

Ragazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano...

Micaela, domenica 26-Feb-17 25 425
Micaela
Tempistiche del grande giorno: una domanda forse sciocca..
Micaela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 14:15

Ragazze è da un po' di tempo che ho un dubbio,magari voi che siete sempre così informate mi potete aiutare a chiarirlo. Quel giorno chi si occupa della "regia" dell'evento? Mi spiego meglio: avremo...

Elle, sabato 11-Feb-17 12 400
Micaela
Consiglio acconciatura
Micaela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2017 alle 11:54

Salve ragazze mi sposo a luglio e vorrei un raccolto,un po' per il caldo un po' perché vorrei qualcosa di elegante. Voi per cosa avete optato? Vi lascio un po' di foto,sono indecisa tra qualcosa di...

Giulia, domenica 5-Feb-17 30 484
Micaela
Abito testimoni...conoscete?
Micaela in Nozze Lazio, Il 29 Dicembre 2016 alle 19:27

Salve ragazze , la mia amica che sarà la mia testimone di nozze non riesce a trovare nulla nei vari negozi,a questo punto stiamo optando per farlo realizzare da una brava sarta...conoscete qualcuno...

Micaela, giovedì 29-Dic-16 2 203
Micaela
-200
Micaela in Prima delle nozze, Il 13 Dicembre 2016 alle 19:16

Abbiamo fissato il nostro matrimonio a maggio e da allora il tempo è volato! Da una parte non vedo l'ora ma dall'altra mi sta salendo l'ansia 0.0 per ora abbiamo fissato location,musica,abito...

Angela, venerdì 16-Dic-16 4 70
Micaela
Consigli thailandia
Micaela in Luna di miele, Il 29 Novembre 2016 alle 15:29

Alla fine penso proprio che sarà la nostra meta! Ho letto che molte di voi ci sono state...qualche consiglio? Vi è piaciuta? Noi vorremmo fare Bangkok,qualche tour ancora da decidere e poi isole di...

Micaela, mercoledì 30-Nov-16 10 134
Micaela
Sogni che mettono tristezza
Micaela in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2016 alle 12:13

Ho sognato di far vedere il vestito da sposa a mia nonna,ero a casa sua,contentissima di poterglielo far vedere finalmente...mi sono svegliata con una malinconia addosso che non vi dico nemmeno,è...

Natalia, sabato 26-Nov-16 7 203
Micaela
Bravo parrucchiere a roma
Micaela in Nozze Lazio, Il 27 Ottobre 2016 alle 12:54

Ragazze per il trucco ho risolto ma la mia truccatrice non può fare anche i capelli,conoscete qualcuno a roma che sia proprio parrucchiere e che possa eventualmente anche applicare le extension...

Ambra, sabato 29-Ott-16 5 102
Micaela
Help...consiglio location?
Micaela in Nozze Lazio, Il 10 Giugno 2016 alle 18:08

Salve Ragazze,manca un anno al nostro matrimonio e stiamo impazzendo per trovare la location giusta,ci piacerebbe una bella villa a Roma e dintorni che possa ospitare circa 200 persone e con uno...

Silvia, lunedì 10-Ott-16 21 515
Micaela
Trovare l'abito per la mamma a roma,consigli?
Micaela in Nozze Lazio, Il 26 Settembre 2016 alle 19:14

Salve sposine di Roma,un consiglio: dove trovare vestiti belli per mamma e sorella? Purtroppo in giro vedo tanta roba simil cinese e sono un po' scoraggiata

Luisiana, lunedì 3-Ott-16 9 253
Micaela
Mare da sogno? dove andare?
Micaela in Luna di miele, Il 1 Settembre 2016 alle 11:36

Salve ragazze...un consiglio: noi ci sposeremo a luglio ma per motivi lavorativi saremo costretti a fare la luna di miele ad agosto (se tutto va bene) . Sognamo un mare da sogno e la possibilità di...

Naomi, venerdì 9-Set-16 12 294
Micaela
Voi quanto siete riuscite a trattare sulla location?
Micaela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 14:27

Ragazze io e fm stiamo cercando di chiudere questa cosa della location prima che arrivi agosto,solo che ho notato che appena sentono la parola matrimonio tutto diventa magicamente iper costoso e ti...

Hell, lunedì 25-Lug-16 32 617
Micaela
Voi quanto spenderete per i fiori?
Micaela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 14:29

Buongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo...

Lory-Jo, giovedì 23-Giu-16 47 734

Gruppi generali

Ispirazione