Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Micaela
3206 giorni fa
Come li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque bellissimo,ora aspettiamo il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3208 giorni faCome li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque bellissimo,ora aspettiamo il viaggio di nozze...
Ho partecipato al post di Micaela
3208 giorni fa
Ho creato un post
3210 giorni faQualche foto del nostro giorno tra emozioni e imprevisti...è tutto volato!
Ho partecipato al post di Stefania
3213 giorni fa
Ho creato un post
3213 giorni faMeno due giorni al giorno che non doveva arrivare mai! L'emozione è tanta e anche un po' l'ansia però forse ancora non realizzo completamente. Spero che sia una bella festa per tutti,spero che nonna mi stai vicina da lassù,spero che mia madre riesca...
Ho partecipato al post di Valentina
3213 giorni fa
3216 giorni fa
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Balrog
3221 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze in questi giorni sto ricevendo le ultime conferme,tanto per ridere un po' quali sono state le scuse più divertenti che avete ricevuto per non venire? Vi elenco un po' delle mie "Ho il cane che sta male" ( e poi vanno a tutte le feste) " non è...
Ho partecipato al post di Clara
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM