Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faCome li state vivendo o come li avete vissuti? Io stra felice,ogni mattina mi guardo la fede e mi sembra che sia stato un sogno,ancora mi devo abituare a considerare me stessa una moglie ma è comunque bellissimo,ora aspettiamo il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3210 giorni faQualche foto del nostro giorno tra emozioni e imprevisti...è tutto volato!
Ho creato un post
3214 giorni faMeno due giorni al giorno che non doveva arrivare mai! L'emozione è tanta e anche un po' l'ansia però forse ancora non realizzo completamente. Spero che sia una bella festa per tutti,spero che nonna mi stai vicina da lassù,spero che mia madre riesca...
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze in questi giorni sto ricevendo le ultime conferme,tanto per ridere un po' quali sono state le scuse più divertenti che avete ricevuto per non venire? Vi elenco un po' delle mie "Ho il cane che sta male" ( e poi vanno a tutte le feste) " non è...
Ho creato un post
3249 giorni faRagazze un consiglio,fra pochi giorni ho la penultima prova e mi hanno detto che in questa occasione proveremo il velo,manca un mese al matrimonio e ho ritardato questa scelta in quanto fortemente indecisa,ora però o scelgo o scelgo 😂 Vi volevo...
Ho creato un post
3256 giorni faSalve ragazze,rieccoci qui. Il giorno si avvicina e come al solito mi vengono mille dubbi. Oggi mi chiedevo come avete fatto o come farete per il trucco. Vi allontanate per un ritocco? Cosa è meglio portare con se? Si accettano consigli,noi...
Ho creato un post
3282 giorni faProva trucco fatta,non è quella definitiva ma per ora mi piace! Voi che ne dite? Accetto consigli,tanto quella definitiva sarà a giugno...Chiaramente è un po' scuro perché sarà un matrimonio di sera.
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze spero che come sempre possiate aiutarmi! Che si potrebbe dare come bomboniera che sia carino ma non costoso? Meglio lasciar perdere e allestire una confettata?! Ditemi un po' di costi e di idee se potete...baci!
Ho creato un post
3334 giorni faRidiamoci su ragazze 😂 A -120 mi ritrovo coi capelli arancioni ( li avevo biondo cenere), Finisco a lavoro e ci torno,questa non ci voleva . Vi posto una foto dei mie capelli e di ciò che mi piaceva
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze mi date qualche idea X le scarpe di ricambio? Voi come avete fatto? Io ho preso delle scarpe non altissime che mi piacciono e soprattutto stanno bene col vestito ,però ho paura che mi facciano male e che non le sopporterei tutta la...
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze è da un po' di tempo che ho un dubbio,magari voi che siete sempre così informate mi potete aiutare a chiarirlo. Quel giorno chi si occupa della "regia" dell'evento? Mi spiego meglio: avremo circa 150/200 invitati,cerimonia e ricevimento in...
Ho creato un post
3367 giorni faSalve ragazze mi sposo a luglio e vorrei un raccolto,un po' per il caldo un po' perché vorrei qualcosa di elegante. Voi per cosa avete optato? Vi lascio un po' di foto,sono indecisa tra qualcosa di sobrio e qualcosa di più morbido . Ps Ho scelto un...
Ho creato un post
3396 giorni faSalve ragazze , la mia amica che sarà la mia testimone di nozze non riesce a trovare nulla nei vari negozi,a questo punto stiamo optando per farlo realizzare da una brava sarta...conoscete qualcuno con prezzi onesti?
Ho creato un post
3412 giorni faAbbiamo fissato il nostro matrimonio a maggio e da allora il tempo è volato! Da una parte non vedo l'ora ma dall'altra mi sta salendo l'ansia 0.0 per ora abbiamo fissato location,musica,abito ,fotografo e viaggio ma manca ancora tutto il resto,casa...
Ho creato un post
3427 giorni faAlla fine penso proprio che sarà la nostra meta! Ho letto che molte di voi ci sono state...qualche consiglio? Vi è piaciuta? Noi vorremmo fare Bangkok,qualche tour ancora da decidere e poi isole di koh samui e koh tao. Quali sono le cose da non...
Ho creato un post
3430 giorni faHo sognato di far vedere il vestito da sposa a mia nonna,ero a casa sua,contentissima di poterglielo far vedere finalmente...mi sono svegliata con una malinconia addosso che non vi dico nemmeno,è mancata l'anno scorso ed era una delle persone più...
Fotografi garanzie ANFM