Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Varese, Varese · Da Luglio 2011

Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro

Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 10hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5154 giorni fa

Benvenutaaa!! per qualsiasi cosa, conta su di me!! :) un abbraccio!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5196 giorni fa

Allora ti aspettiamo appena puoi! Sai che qua sei la benvenuta!!! Buon pranzo!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5196 giorni fa

Ciao!!! Benvenuta tra noi Marica! Spero che ti stia trovando bene con noi!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5252 giorni fa

ci sarà sicuro una bella giornata! ^_^ no non ancora, sono piena al lavoro e nn riesco ad andare.. nei primi giorni di gennaio vado! :)

5252 giorni fa

ciao cara! noi ci sposiamo a cassano magnago, san giulio. poi andiamo al torchio e alla sera faremo una grande festa in oratorio con balli e musica per 300 persone... al pranzo saremo 130, giusti giusti per il torchio.in effetti è un pò piccolo dentro speriamo nel bel tempo! ma sicuro splenderà un sole caldissimo!!!! ^_^

5252 giorni fa

ciao marica! come procedono i preparativi? noi abbiamo ristorante (il torchio), fotografo, bomboniere(solo per la sera) e forse il fiorista....il resto nulla ancora! e voi?dove vi sposate?ciaooooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione