Varese, Varese · Da Luglio 2011
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5153 giorni faBenvenutaaa!! per qualsiasi cosa, conta su di me!! :) un abbraccio!
Ho partecipato al post di Barbara
5174 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5195 giorni faAllora ti aspettiamo appena puoi! Sai che qua sei la benvenuta!!! Buon pranzo!
Ciao!!! Benvenuta tra noi Marica! Spero che ti stia trovando bene con noi!
Ho partecipato al post di Claudia
5252 giorni faci sarà sicuro una bella giornata! ^_^ no non ancora, sono piena al lavoro e nn riesco ad andare.. nei primi giorni di gennaio vado! :)
ciao cara! noi ci sposiamo a cassano magnago, san giulio. poi andiamo al torchio e alla sera faremo una grande festa in oratorio con balli e musica per 300 persone... al pranzo saremo 130, giusti giusti per il torchio.in effetti è un pò piccolo dentro speriamo nel bel tempo! ma sicuro splenderà un sole caldissimo!!!! ^_^
ciao marica! come procedono i preparativi? noi abbiamo ristorante (il torchio), fotografo, bomboniere(solo per la sera) e forse il fiorista....il resto nulla ancora! e voi?dove vi sposate?ciaooooo
Ho partecipato al post di Marilena
5253 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
5259 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM