Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
5058 giorni faEccomiiiiiiiii!!!!!! Scusate mie care amiche...
Ho creato un post
5058 giorni faMie care amiche, per molto tempo sono stata assente a causa di diverse vicissitudini... la nostra adorata nonna ci ha lasciati dopo una brutta malattia... Ma per farmi perdonare eccovi tante foto per aggiornarvi sull'organizzazione del nostro...
Ariiii tutto ok??? é da un bel pó che nn ci si becca!!! come vanno le cose????? manca poco al grande giorno!!!! fatti viva!! un abbraccio!
Ho partecipato al post di Arianna
5191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5192 giorni fa
Buongiorno mie care amiche e Buon Anno!!! Dopo qualche settimana di assenza rieccomi quì... totalmente anestetizzata da una vergognosa dose di felicità... domani c'è il matrimonio civile!!!!!!! Oggi pomeriggio arrivano le mie sorelle da Roma, in...
Ho partecipato al post di Arianna
5195 giorni faCiaoooooooooooooooooooooooooooooo! Come è andata? Racconta : )))
Ho creato un post
5202 giorni faBuongiorno mie care amiche e Buon Anno!!! Dopo qualche settimana di assenza rieccomi quì... totalmente anestetizzata da una vergognosa dose di felicità... domani c'è il matrimonio civile!!!!!!! Oggi pomeriggio arrivano le mie sorelle da Roma, in...
AMORINO....meno 9!!! sono emozionata io per te!!!
Ho partecipato al post di Alice
5231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5232 giorni fa
Care amiche, quando sono entrata a far parte di questo "giardino segreto delle ragazze" (come amo definire questo website) non avevo la minima idea di come avrebbe potuto essere il mio matrimonio... onestamente non ci avevo mai pensato. Pian piano...
Fotografi garanzie ANFM