Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5337 giorni faRagazze è ufficiale... dopo la nostra missione "Matrimonio in Puglia" dello scorso weekend, posso dirvi di essere definitivamente CONFUSA... e felice!!! E' stato letteralmente un "tour de force", abbiamo visto masserie, ville, fotografi, chiese,...
Ho creato un post
5343 giorni faCare amiche, seguendo passo passo i consigli del fantastico Wedding Organizer "Mettiamoci in forma!", ho preso appuntamento con una nutrizionista (una dott.ssa riconosciuta anche dal nostro sistema sanitario) per cercare di metter ordine nella...
Ho creato un post
5344 giorni faCare amiche, Maiorca è un'isola fantastica che val la pena di essere visitata, mare caraibico, prezzi abbordabilissimi e soprattutto è a pochissimi passi. Vi sconsiglio di soggiornare nella parte più turistica (Palma) e di addentrarvi invece nella...
Ho creato un post
5363 giorni faCare amiche non scrivo da diversi giorni... stò cercando il modo di trasferirmi in un posto dove splenda il sole giusto giusto quei 360 giorni all'anno... perchè quì a Lugano il sole negli ultimi mesi è davvero un...
Ho creato un post
5371 giorni faCare amiche, cito testualmente da "Wikipedia": Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Sinteticamente consiste, dato un...
Ho creato un post
5372 giorni faBuongiorno Ragazze! Ieri siete state fantastiche dandomi tantissime idee per un matrimonio color "corallo"...! Siete state talmente brave che vorrei approfittare nuovamente della vostra abilità lanciando un nuovo tema colore (questa era la mia...
Ho creato un post
5372 giorni faCare amiche, questo weekend, mentre ci interrogavamo sui temi colore del prossimo anno, un'amica mi ha suggerito il color corallo... Ho dato un'occhiata sul web, ma le uniche cose che ho trovato sono state decorazioni fatte con il corallo stile la...
Ho creato un post
5377 giorni faBuongiorno mie care amiche, un giorno mi è capitato di leggere la frase "La Felicità è un Dono"... niente di più vero... ed io e Matteo da diverso tempo stiamo cercando un progetto che ci permetta di donare un po' della...
Ho creato un post
5379 giorni faCare amiche, sono appena rientrata dalle vacanze ed eccomi nuovamente risucchiata da mille telefonate, emails, appuntamenti, pianificazioni.... In questi pochi giorni mi sono resa conta che riuscire a prenotare la Chiesa ed il luogo per il...
Ho creato un post
5397 giorni faCare amiche, finalmente tra impegni e viaggi di lavoro siamo riusciti a fissare data e voli per andare in Puglia a fare un primo sopralluogo per il matrimonio. Arriviamo sabato mattina presto e ripartiamo domenica, in due giorni dovremmo vedere 2...
Ho creato un post
5399 giorni faCare amiche, io e Matteo abitiamo a Lugano (io Svizzera di origini pugliesi/friulane, il mio LUI romagnolo DOC) ed abbiamo un grande desiderio... quello di celebrare il nostro matrimonio religioso all'aperto. Ci sposeremo l'anno prossimo ad Ostuni,...
Fotografi garanzie ANFM