Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo! Come è andata? Racconta : )))
AMORINO....meno 9!!! sono emozionata io per te!!!
ciao! complimenti per le idee!stupende! ^_^
Ahahahah... ne vado matta anch'io! Ma saranno 15 anni che non lo mangio più!
lo zucchero filato!!!!!!! ne vado matta... una volta Disneyland a Parigi, in fila per una giostra, senza farmi vedere mangiavo quello di un bambino in fila vicino a me... vergognosa!!!! 30 anni... ahahahahahahahahah!!!!!
Mmmmh non sarà mica zucchero a velo quello nella foto!!! Mmmmh che buono!
Ma daiiiii............Melpignano è ha 2 passi dalla mia cittadina ^_^
Le tue radici sono pugliesi.....quale zona della Puglia ?
Ho appena visto l'abito e ho pure commentato ;)
E' vero abbiamo richiesto l'amicizia contemporaneamente ahhahahah, grazie cmq per i complimenti, sei un tesoro, smack! Ah.....poi mi aggiorni sulla scelta del tuo abito ;)
Che simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho visto tramite vimeo. Riesci a caricarlo anche sul sito?
E' ufficiale... SONO MOOOOOOOOOLTO CONFUSA!!!!!
Fotografi garanzie ANFM