Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faVorrei trovare qualcosa di carino x digli ha dei nostri grandi amici Che li vogliamo come testimoni Raccontatemi le vostre esperienze
Ho creato un post
3525 giorni faOggi e il onomastico... E il penultimo onomastico da fidanzati ?????? ----- 602
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte vorrei dei consigli Si sposa una mia amika e io con un altra mia amika volevamo farci una sorpresa la sera prima del matrimonio... Però nn abbiamo idee chi ci può dare qualche idea ??? Grazie mille
Ho creato un post
3537 giorni faRagazze nn ci posso credere mi sono iscritta più di 700 giorni Ora sono 614 giorni.... si è vero manca ancora un bel Po Ma sembra che sta passando velocemente ???? E un impressione mia ?? O anche voi e così..
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte sposine Volevo un vostro parere Sono andata in uffico e mi anno cercato 11 mila euro Tra la villa Fotografo fioraio bomboniere partecipazioni Musica animazione per bambini Allestimento casa sposa e sposo Vestito per me E vestito x il mio...
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze dì sposa un mia amika siamo.molto legate... Gli vorrei fare qualche sorpresa Ma nn ho idee Chi mi.può aiutare ???? qualcosa di bello Grazie mille e a tutti
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze chi di voi ha trovato una location che vi anno offerto il pacchetto tutto compreso ??? E quando vi anno chiesto ?? Io ho trovato che fanno questo pacchetto ecc Ma ancora devo andare in ufficio a parlare Grazie a chi risponde
Ho creato un post
3551 giorni faManca ancora tanto Ma ogni mattina aprendo questo sito vedo sempre che passano i giorni.... Mi sono scritta a 700 Ragazze d avvero passa subito il tempo. .. Che bello daiid
Ho creato un post
3557 giorni faNoi CI sposeremo il 21 aprile 2018 Abbiamo scelto questo mese perché il 20 aprile CI siamo messi insieme...Ma ora ho un dubbio paura ecc E se aprile pioverà ??????Le foto come le facciamo ? Sotto la pioggia Di chi voi SI è sposata ad aprile Ditemi le...
Ho creato un post
3558 giorni fa... voi che budget avete?????Io ancora nn So Ma nn vorrei spendere tantissimo
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte Vi volevo chiedere un informazione mi sposerò il 2018 Ma nn mi sposò in Chiesa Ora la mia domanda e siccome mi sposò sul comune e poi ci sposiamo all aperto al ristorante Sul comune quando tempo.prima dobbiamo sposare ??? Grazie a chi mi...
Ho creato un post
3561 giorni faChi si sposa come me il 2018 ????? Stare già preparando ????
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere un informazione Siccome devo andare a un matrimonio di una mia amika e invece della busta ci faccio un regalo Adesso la mia domanda e questa Ma il regalo sì da prima oppure quando e finita la festa prima che ce NE...
Fotografi garanzie ANFM