Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Buona sera care sposine siccome purtroppo il matrimonio è anche una questione di questo benedetto badjet da rispettare il vestito delle damigelle lo deve offrire la sposa o ogni damigella si paga il...
Ragazzema voi quando andare a firmare al comune come mettere separazione dei beni o cosa mettete?
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per...
Ciao sposine.... voi che fedi avete scelto... io credo di andare sulla classica oro giallo da 6gr
Ciao sposine. Mi sposerò nel 2018 e voi quando?
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Ovviamente il 27 maggio i ciuffi ex frangia saranno più lunghi e staranno meglio nelle trecce, e in generale intendo farli crescere tantissimo per poi fare un taglio preciso poco prima delle nozze......
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Cara amiche mobili prenotati.....adesso obiettivi di qst ottobre pianificazioni lavoro casa e giro abito da sposa....nn vedo l'ora!!!!!!intanto proprio sta mattina ho fatto il prelievo per le analisi...
Giornata indimenticabile, finalmente è iniziata la nostra nuova vita insieme
Ciao ragazze, ho deciso di fare da sola i centro tavola per la sala ricevimenti...ci vuole ancora molto tempo,ma ho iniziato a cimentarmi con qualcosa di mio gusto. Il matrimonio sarà a Gennaio,perciò...
Sposine AIUTO!!!! Cosa regalate alle vostre testimoni? Qualcosa che duri per tutta la vita o qualcosa di utile? Pensavo ad un paio di converse molto personalizzate e particolari (una delle due...
Ecco qui anche io ho fatto questi piccoli pensierini x le mie damigelle Ancora nn e finito devo stamparlo ritagliare e mettere il nastro... Vi metto la foto
Ecco pronti i bigliettini per chiedere alle mie damigelle se vogliono esserlo il giorno del mio matrimonio.Sono ancora un pó indecisa se farlo o meno,o meglio non sul ruolo in quanto non vorrei che...
Ciao, ho dei dubbi su cosa scrivere nel testo della partecipazione. Noi conviviamo quindi quale indirizzo dobbiamo mettere il nostro che quindi sarà uguale o quello dei nostri genitori oppure ancora...
Ragazze chi mi può aiutare Ho visto che una ragazza ha fatto queste x le sue future damigelle Come posso farle anche io ??Grazie ancora a tutte x l aiuto
Io sto ufficialmente impazzendo! Il matrimonio sarà a maggio/giugno 2018...speravamo di anticipare a settembre 2017 ma le location che ci piacciono sono già piene... Il problema è che io penso già...
E un po di giorni che mi faccio questa domanda Vorrei sapere ma dopo la cerimonia noi andremo ha fare le foto Nel frattempo gli invitati cosa faranno ?? Andranno al ristorante?? Mi sposerò di...
Mi sposerò aprile 2018 La promessa si fa 6 mesi prima vero ??Quindi la dovrei fare x novembre dicembre 2017 ??
Quale è meglio secondo voi sposine?
Ciao a tutte ragazze.. Quante di voi sono del 94 e prossimamente si sposano??? Un bacio
Fotografi garanzie ANFM