Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faRagazzema voi quando andare a firmare al comune come mettere separazione dei beni o cosa mettete?
Ho creato un post
3484 giorni faVi piacciono i miei segna posti ???
Ho creato un post
3486 giorni faEcco qui anche io ho fatto questi piccoli pensierini x le mie damigelle Ancora nn e finito devo stamparlo ritagliare e mettere il nastro... Vi metto la foto
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze chi mi può aiutare Ho visto che una ragazza ha fatto queste x le sue future damigelle Come posso farle anche io ??Grazie ancora a tutte x l aiuto
Ho creato un post
3487 giorni faE un po di giorni che mi faccio questa domanda Vorrei sapere ma dopo la cerimonia noi andremo ha fare le foto Nel frattempo gli invitati cosa faranno ?? Andranno al ristorante?? Mi sposerò di pomeriggio quindi penso verso le 15:00 15:30Grazie a chi...
Ho creato un post
3488 giorni faMi sposerò aprile 2018 La promessa si fa 6 mesi prima vero ??Quindi la dovrei fare x novembre dicembre 2017 ??
Ho creato un post
3488 giorni faChe compito gli date alle vostre damigelle ??(grandi )/ devono x forza entrare insieme a me ?? Ditemi voi come fate Grazie x chi Mi risponde
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze io mi sposo aprile 2018 Voi quando tempo prima avete iniziato ha fare le partecipazioni ?? Grazie per chi mi risponde
Ho creato un post
3489 giorni fa569 il tempo sta volando d avvero....
Ho creato un post
3490 giorni faSpose del 2018 già state organizzando il matrimonio?? Siete andati a vedere già l abito dei vostri sogni? Io stasera vado a vedere il ristorante
Ho creato un post
3497 giorni faChi mi spiega TT ste cose Ma quando si fa la testimone a un matrimonio non ce solo la testimone di anello La testimone di nozze che ruolo ha ??? Perché io ora devo chiedere a una mi amika se viole essere la mia testimone ma come gli devo dire mo e...
Ho creato un post
3503 giorni faFuture sposine chi mi passa quamche manuale la testimone perfetta x prendere spunto... Nn riesco a trovare nnt su Internet ho visto su questo forum che qualcuna ha fatto questo manuale chi mi può aiutare grazie mille chi lo farà
Ho creato un post
3506 giorni faCiao future sposine vorrei fare anche io il.manuale testimone perfetta E manuale x la damigella Ma nn so da dove partire Chi mi aiuta ??? Chi mi può mandare dele foto che si vede il testo così prendo spunto ? !grazie a chi mi aiuterà Un altra cosa ma...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze mi serve un aiuto il mese prossimo e il mio compleanno e CI saranno anche dei nostri grandi amici che voglio come testimoni Io adesso sto pensando in un modo carino come diglielo xke ci saranno anche alte persone.... L'altra volta ho visto...
Ho creato un post
3516 giorni faPer le ragazze già sposate Che sorprese avete ricevuto dalle vostre amike parenti nell arco della giornata ???
Ho creato un post
3519 giorni faSiiiiii ragazzee e con oggi via il 6 Siamo a 599 ??????????
Fotografi garanzie ANFM