Salerno, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3484 giorni fa
3486 giorni fa
Ecco qui anche io ho fatto questi piccoli pensierini x le mie damigelle Ancora nn e finito devo stamparlo ritagliare e mettere il nastro... Vi metto la foto
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
3486 giorni fa
Ecco pronti i bigliettini per chiedere alle mie damigelle se vogliono esserlo il giorno del mio matrimonio.Sono ancora un pó indecisa se farlo o meno,o meglio non sul ruolo in quanto non vorrei che facessero il corteo davanti a me.Allo stesso tempo...
3487 giorni fa
Ragazze chi mi può aiutare Ho visto che una ragazza ha fatto queste x le sue future damigelle Come posso farle anche io ??Grazie ancora a tutte x l aiuto
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cory
3521 giorni fa
Buongiorno belle sposine.. ho un consiglio da chiedervi sull' auto da usare per il gran giorno ??. Il mio fm ha acquistato da poco un Audi A4 station wagon sportiva ... ed io vorrei arrivare in Chiesa con questa. Solo che lui mi dice che non è adatta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3533 giorni fa
Sposine belle, quale sarà il mezzo di trasporto per il vostro giorno più bello???? Noi abbiamo deciso di divertirci e di noleggiare un furgoncino Wolkswagen color Tiffany (con conducente)! Tra l'altro sarà anche una sorpresa per gli ospiti perchè io...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3534 giorni fa
Sono ancora molto indecisa che tema scegliere per il mio matrimonio, secondo voi per il tema mare bisogna per forza sposarsi in unalocalità marittima? :/
3538 giorni fa
Ciao a tutte sposine Volevo un vostro parere Sono andata in uffico e mi anno cercato 11 mila euro Tra la villa Fotografo fioraio bomboniere partecipazioni Musica animazione per bambini Allestimento casa sposa e sposo Vestito per me E vestito x il mio...
Fotografi garanzie ANFM