Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i libri! Amo la natura e gli animali! Ho una micetta in casa che si chiama Minou
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faAllora, domani andrò a parlare con un fioraio! A voi quanto hanno chiesto e per cosa?? Io per risparmiare vorrei fare che gli addobbi floreali che saranno a casa mia la mattina qualcuno li porti prima del nostro arrivo dove farò la cerimonia! E poi...
Ho creato un post
3597 giorni faNome: Francesca Nome fm: Daniele Anni: 22 Data di nozze: 17 giugno 2017 Countdown: 367 Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: Roma Città in cui vi trasferirete: Nessun trasferimento Colore di nozze: Bianco e lilla Tema di nozze: Fiori...
Ho creato un post
3597 giorni faMi piace tantissimo questo centrotavola!! Che ne pensate?? Vorrei farlo io, per risparmiare!! Penso sia facile,no? L'unica cosa è che se metto i fiori finti posso farlo molto prima, se metto i fiori veri (secondo me più belli) bisognerebbe metterli...
Ho creato un post
3600 giorni faIo ho sempre detto al mio fm che una cosa su cui non volevo risparmiare (certo neanche pagare una cifra di soldi) era il fotografo... Bene, ci parliamo, lui è bravissimo e io non ho dubbi, e per ciò che vogliamo noi ci ha chiesto 1300EUR! Secondo me...
Ho creato un post
3603 giorni faIo mi sposerò a giugno 2017 e avrò 23anni diciamo!!
Ho creato un post
3603 giorni faBuondi ragazze!! A voi il fotografo quanto ha chiesto? Per cosa? Io sarei interessata al fotolibro. Chi lo fa e quanto vi hanno chiesto?? Così mi faccio un idea di tutto
Ho creato un post
3604 giorni faIo mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. secondo voi quando dovrei cominciare a girare per i vestiti da sposa?? C'è chi mi dice che ora è presto, chi mi dice che è meglio se già comincio...E volevo chiedere consiglio a voi! In più.. per quanto...
Fotografi garanzie ANFM