Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3095 giorni faRagazze buongiorno.. volevo chiedere una cosa.. i test ovulazione clearblue quanto vi sono costati? Avevo intenzione di acquistarli.. e provare con quelli.. sono affidabili?
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno a tutte.. Vorrei un consiglio: L ultimo ciclo giorno 27/09. Ho oculato nella settimana del 11/10 e ci abbiamo provato più volte. Ho il seno che non posso neanche sfiorarlo.. dolori come se dovesse venirmi il ciclo.. e macchie bianche.. è...
Ho creato un post
3175 giorni faCi siamo quasiiiii ☺️Chi come me ad ottobre??
Ho creato un post
3261 giorni faCiao.. ho visto che ci sposiamo lo stesso giornooo ☺️☺️.. a che punto siete?
Ho creato un post
3270 giorni faBuon pomeriggio!! 😘Qualcuna di voi ha acquistato questo body da yamamay? Sapete dirmi com è sulla schiena?
Ho creato un post
3287 giorni faPremesso che il rossetto non è messo alla perfezione.. ho un unico dubbio: rossetto o no? Sono entrata in confusione
Ho creato un post
3450 giorni faBuonasera a tutte..Avevo intenzione di acquistare su aliexpress.. ma posso pagare solo con La post pay.. accettano?
Ho creato un post
3456 giorni faBuonasera sposineeee.. oggi mi imbattevo per scegliere la musica durante la cerimonia nuziale.. non ho ancora iniziato il corso prematrimoniale, ma a me piaceva L idea di avere un violinista che suonasse.. non ho idea ne dei prezzi e ne se la chiesa...
Ho creato un post
3471 giorni faCIAo ragazze.. domenica finalmente ho scelto la mia stanza da letto.. ero troppo indecisa!! Penso che lì dentro mi odiavano tutti .. vi posto la foto
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze una curiosità.. La chiesa di appartenenza della sposa si paga qualora si decide si sposarsi li? Io pensavo e speravo di no.. invece la segretaria mi ha chiesto 150EUR fissi più 25EUR pulizia fuori della chiesa.. io ero rimasta alle...
Ho creato un post
3486 giorni faCiao a tutte! Avevo intenzione di pensare io stessa alle partecipazioni delle mie nozze.. sapreste consigliarmi qualche sito??
Ho creato un post
3486 giorni faL'11 ottobre 2017 mi sposo
Fotografi garanzie ANFM