Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2427 giorni faCiao ragazze sono a 14+6 è giusto ieri ho fatto la pre morfologica.. ma la ginecologa non mi ha saputo dire il sesso perché aveva le gambine chiuse.. i vostri bimbi all inizio avevano anche le gambe chiuse? O c’è L hanno detto subito? Vi lascio una...
Ho creato un post
2561 giorni faCiao a tutte ragazze.. premettendo che non le aspetto per il 22, volevo raccontarvi ciò che mi è successo oggi.. arrivo a lavoro e d.inprovviso sento delle fitte dolorose in pancia e schiena.. tanto che non potevo neanche alzarmi.. a qualcuna di voi...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte.. oggi sarei a meno 5 dal ciclo.. ho fatto per curiosità il test di ovulazione.. mai dite un po’?
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze.. oggi sono stata dalla ginecologa, e mi ha prescritto visanne, dato che mi ha trovato una ciste in tutte e due le ovaie di 3cm e mezzo.. ed anche il valore ca 125 molto alto.. voi avete preso visanne? Come vi siete trovate? Avete avuto...
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera ragazze.. oggi sono stata dalla mia ginecologa.. mi ha trovato sia ovaio destro e sia sinistro con cisti di 3cm. mi ha scritto una marea di esami al sangue da fare.. e poi mi ha dato degli integratori( vi posto la foto xke non sono riuscita...
Ho creato un post
3009 giorni faÈ possibile essere in ritardo con ciclo e non aveee sintomi? ( non so se sia una cosa positiva o negativa) Ho solo un pizzicore al seno.. crampetti lievi passati..
Ho creato un post
3011 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Noi siamo tornati da una bellissima luna di miele a nyc 😍.. allora ultimo ciclo 24 dicembre, ho fatto i test di ovulazione questo mese ed il primo positivo l ho avuto il 9 ed il 10 gennaio.. inserendoli nell app Flo non...
Ho creato un post
3022 giorni faRagazze una volta che il test canadese diventa negativo, ho avuto il positivo ieri, che si fa? Sono ancora in ovulazione?
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze ciao e scusatemi ancora! Essendo il primo mese che li uso sono ancora spratica.. 😂😂 allora questo è il test canadese positivo di adesso.. mi consigliate di fare i compitini stasera? E dopodomani?
Ho creato un post
3026 giorni faRagazze il test è positivo o negativo? Sono al 15 pm.. ed ho muco bianco
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte ragazze.. come da titolo, oggi ho iniziato i test canadesi.. l ho fatto alle 22 xke prima non potevo.. comunque sono al 13 pm e la linea, 5 minuti dopo era così (foto numero 1).. nel frattempo ho cenato, sono andata a ricontrollare, x...
Ho creato un post
3052 giorni faBuonasera a tutte.. da quando mi è terminato il ciclo, ho iniziato a misurare la tb.. vi allego il grafico! Dite che sto ovulando adesso? Solo oggi è comparso il muco non proprio liquido.. purtroppo ancora non mi sono arrivati i test canadesi..
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera a tutte ragazze.. sicuramente sarà una stipidaggine, ma mi chiedevo, il nostro corpo “cambia” a partire dai mesi in cui proviamo ad avere un bambino, e qui di un rapporto completo? Io ad esempio, non ho mai avuto spotting premestruale X 4...
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno ragazze.. come avevo già scritto L altro giorno, ero intenzionata ad acquistare i test canadesi.. ma mi dite come funzionano? Il ciclo mi è venuto sabato, qui di quando potrei cominciare ad usarli?
Ho creato un post
3069 giorni faBuonasera ragazze.. pggi è arrivato il ciclo.. purtroppo!! Speriamo nei prossimi mesi.. volevo acquistare i test canadesi.. secondo voi mi saranno d aiuto?
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno a tutte.. oggi è il fatidico giorno! Non dovrebbero arrivare le rosse, ma già da domenica ho piccoli crampi che durano poco.. SENO gonfio, e ieri macchioline mini sul salva slip marroncine chiare.. i dolori di pancia un po’ più forti mi...
Fotografi garanzie ANFM