Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2427 giorni fa
Ciao ragazze sono a 14+6 è giusto ieri ho fatto la pre morfologica.. ma la ginecologa non mi ha saputo dire il sesso perché aveva le gambine chiuse.. i vostri bimbi all inizio avevano anche le gambe chiuse? O c’è L hanno detto subito? Vi lascio una...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2500 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
2531 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
2590 giorni fa
Ciao a tutte.. oggi sarei a meno 5 dal ciclo.. ho fatto per curiosità il test di ovulazione.. mai dite un po’?
2990 giorni fa
Buonasera ragazze.. oggi sono stata dalla mia ginecologa.. mi ha trovato sia ovaio destro e sia sinistro con cisti di 3cm. mi ha scritto una marea di esami al sangue da fare.. e poi mi ha dato degli integratori( vi posto la foto xke non sono riuscita...
3011 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Noi siamo tornati da una bellissima luna di miele a nyc 😍.. allora ultimo ciclo 24 dicembre, ho fatto i test di ovulazione questo mese ed il primo positivo l ho avuto il 9 ed il 10 gennaio.. inserendoli nell app Flo non...
3024 giorni fa
Ragazze ciao e scusatemi ancora! Essendo il primo mese che li uso sono ancora spratica.. 😂😂 allora questo è il test canadese positivo di adesso.. mi consigliate di fare i compitini stasera? E dopodomani?
3026 giorni fa
3027 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. come da titolo, oggi ho iniziato i test canadesi.. l ho fatto alle 22 xke prima non potevo.. comunque sono al 13 pm e la linea, 5 minuti dopo era così (foto numero 1).. nel frattempo ho cenato, sono andata a ricontrollare, x...
3052 giorni fa
Buonasera a tutte.. da quando mi è terminato il ciclo, ho iniziato a misurare la tb.. vi allego il grafico! Dite che sto ovulando adesso? Solo oggi è comparso il muco non proprio liquido.. purtroppo ancora non mi sono arrivati i test canadesi..
Ho caricato una foto nel post di Dondi
3256 giorni fa
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi userà scarpe guess o le ha usate in passato? Sono comode? Ho visto un paio che mi piacciono particolarmente ma ho paura siano scomode.Grazie in anticipo
3270 giorni fa
Buon pomeriggio!! 😘Qualcuna di voi ha acquistato questo body da yamamay? Sapete dirmi com è sulla schiena?
3287 giorni fa
Premesso che il rossetto non è messo alla perfezione.. ho un unico dubbio: rossetto o no? Sono entrata in confusione
3470 giorni fa
CIAo ragazze.. domenica finalmente ho scelto la mia stanza da letto.. ero troppo indecisa!! Penso che lì dentro mi odiavano tutti .. vi posto la foto
Fotografi garanzie ANFM