Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faChe emozione a tre mesi e mezzo dal Matrimonio tenere tra le proprie mani le partecipazioni...rende tutto più reale! Mi piacciono da impazzire
Ho creato un post
3401 giorni faEccomi qui! Oggi ho fatto la prima prova mani...devo dire che sono soddisfatta, la ragazza ha fatto un ottimo lavoro perché avevo delle unghie proprio brutte (ho il vizio di mangiarle da quando sono bambina). Per il matrimonio le farò però più sul...
Ho creato un post
3407 giorni faAd oggi mancano 4 mesi esatto al nostro grande giorno....4 mesi di studio intenso per me, un trasloco, corso prematrimoniale, ultimi dettagli da definire e curare e tante tante emozioni che non vedo l'ora di vivere!
Ho creato un post
3426 giorni faBuongiorno sposine!Stavo pensando al trattamento di laminazione ciglia in vista del matrimonio. Ci sposeremo il 1 giugno ma prima volevo fare una prova verso febbraio / marzo per capire se mi piacciano.Qualcuno l'ha provato? Conoscete yumi lashes?...
Ho creato un post
3469 giorni faDa oggi mancano ufficialmente sei mesi al nostro matrimonio...I primi sei sono volati! mancano poche cose ancora da definire e poi goderci solo gli ultimi mesi da fidanzati che emozione!
Ho creato un post
3479 giorni faEccole a -190gg!Dò ancora uno sguardo in giro a dicembre ma se non trovo niente che mi piaccia di più le ordino!Mi piacciono molto..sono utili e possono stare bene in qualsiasi casa.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno ragazze! ieri ho fatto la prova trucco e parrucco...sono molto contenta del risultato! non pensavo fosse così semplice decidere anche questo, soprattutto i capelli perché sono molto esigente.Le foto non sono il massimo della vita,...
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno ragazze! sabato io e il mio fm siamo andati dal nostro orefice di fiducia per scegliere le fedi, un'emozione unica anche perché l'anello di fidanzamento, il primo paio di orecchini che mi ha regalato e l'anello di laurea li aveva creati...
Ho creato un post
3513 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposererò il 1 giugno 2017 e sto cercando disperatamente un parrucchiere in grado di soddisfare I miei gusti in materia di acconciatura. Dovrebbe venire a casa mia (Bollate) perché quel giorno non ho intenzione di...
Ho creato un post
3514 giorni faBuongiorno sposine! Mi sposererò il 1 giugno 2017 e sto cercando disperatamente un parrucchiere in grado di soddisfare I miei gusti in materia di acconciatura. Dovrebbe venire a casa mia (Bollate) perché quel giorno non ho intenzione di...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ragazze! Mi date una idea orientativa di prezzi di trucco e acconciatura compresa di prove? 300EUR con due prove come lo devo considerare?Io non ne ho la più pallida idea...Illuminatemi
Ho creato un post
3544 giorni faBuonasera ragazze! Sono molto tentata di comprare un paio di scarpe Rodo viste oggi in atelier alla modica cifra di 250EUR già scontate del 50%... qualcuno ha comprato un paio di scarpe di questo brand? Come vi siete trovate? Il prezzo è in linea con...
Ho creato un post
3562 giorni faBuonasera ragazze! ci sposeremo il 1 giugno 2017 a Villa Tavernago ed è arrivato il momento di iniziare cercare il catering. qualcuna di voi può cosigliarmi un buon catering in zona Piacenza? rapporto qualità/prezzo? grazie in anticipo!
Ho creato un post
3644 giorni faCiao Ragazze! anche voi spose pavesi del 1 giugno 2017? ?dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM