Buongiorno ragazze! ieri ho fatto la prova trucco e parrucco...sono molto contenta del risultato! non pensavo fosse così semplice decidere anche questo, soprattutto i capelli perché sono molto esigente.Le foto non sono il massimo della vita, perdonatemi anche la faccia da scema il trucco è molto delicato perché sono abituata a truccarmi poco e al mio fm piaccio più al naturale. E nel frattempo siamo a -200 felicitaaaaà!
Sto iniziando a salvare qualche immagine x quanto riguarda l acconciatura...x il make up una cosa è sicura...vorrei qualcosa di effetto qualcosa che mi faccia rimanere di stucco...io al contrario tuo amo molto truccarmi non esageratamente ma mi piace
Sì, ci siamo sposati a luglio ed è stato tutto perfetto! Anche se qualche dettaglio non è andato esattamente come previsto, non aveva più nessuna importanza... Vedrai, sarà tutto favoloso, perché sarete voi e il vostro amore i protagonisti e tutto il resto sarà solo di contorno.. Ti auguro di realizzare il tuo sogno e per la vita di sentirti principessa per un giorno! Ps: stai benissimo con il tuo solito trucco da tutti i giorni, quindi... per un giorno così speciale puoi osare di più se TU vuoi sentirti una star, non per accontentare i gusti degli altri!
Grazie a tutte ragazze dei preziosi consigli! l'acconciatura è stata una sorpresa anche per me...
sono molto esigente da questo punto di vista perchè abituata a vedermi a capelli sciolti, il raccolto l'ho sempre temuto perchè non amo le cose tirate. volevo qualcosa di morbido e un po' spettinato
trucco accentuerò come mi avete consigliato in molte l'ombreggiatura della palpebra e farò l'allungamento delle ciglia...ma come base direi che ci siamo, mi preferisco più nature che costruita...che si veda si...ma che non sia troppo marcato...troveremo il giusto mix!
Con l'eyeliner stai molto bene :-) vedendo la foto sotto direi che puoi anche farti marcare un po' di più il trucco ! Ci stai bene e anche l'acconciatura è molto carina
Bello complimenti io mi sposo il 3 giugno ed ancora sono un po indietro .
Sposa Abituale
Luglio 2016
Roma
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto giustissimo! In ogni caso sei molto delicata e stai bene con un trucco che ti rispecchi, e nessuno meglio di te può sapere qual è! L'importante è che tu ti senta una principessa, la felicità è il trucco più efficace!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Modena
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bella. Acconciatura strepitosa e il trucco è fine se poi non ti trucchi di solito rischi di sembrare un mascherone.