Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3161 giorni faNon credevo.... ma a - 24 giorni inizio ad essere no ansiosa........... di più! Purtroppo sono una persona che si agita con poco... devo avere tutto sotto controllo e deve essere tutto perfetto... ma soprattutto sono molto timida e il fatto di essere...
Ho partecipato al post di Eileen
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Kuisere
3165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3166 giorni fa
Domenica 27 sono invitata al matrimonio di amici.. La cerimonia sarà alle 16.30 direttamente nella villa dove si terrà il ricevimento fino a sera.. Ho trovato L'abito ma il mio fm dice che é bianco e Non posso metterlo..... Secondo voi é...
Ho partecipato al post di Valeria
3166 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faDomenica 27 sono invitata al matrimonio di amici.. La cerimonia sarà alle 16.30 direttamente nella villa dove si terrà il ricevimento fino a sera.. Ho trovato L'abito ma il mio fm dice che é bianco e Non posso metterlo..... Secondo voi é...
Ho partecipato al post di Rosy
3167 giorni fa
Ho creato un post
3169 giorni faPronto il mio portafedi.. mancano solo i due nastrini del colore della rosa in alto a destra dove legare le fedi.. Che ne dite? lo volevo fare molto semplice.. e visto che il colore del matrimonio è amaranto / avorio.. Portafedi
Ho creato un post
3171 giorni faAllora.. come detto in un precedente topic.. Alla fine abbiamo 9 bambini dai 4 ai 10 anni e poi altri 5 da 11 anni fino ai 14. Abbiamo abbandonato l'idea dell'animatrice perchè, parlando con i genitori dei bambini, ci hanno esplicitamente detto che...
Ho partecipato al post di Annarita
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3172 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze, cosa avete utilizzato per rivestire il pannello del tableau? E quindi.. come avete fissato la "copertura" ed i fiori o qualcosa per decorare i bordi?
Ho partecipato al post di Laura
3176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM