Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2296 giorni faCome si fa a cercare le amiche iscritte a matrimonio. Com x aggiungerle come amiche ?
Ho creato un post
2303 giorni faCiao a tutte future mammine... una curiosità, a che età avete avuto la prima gravidanza o a che età vorreste il primo? Io ho 28 anni e siamo sposati da agosto 2018 e siamo in fase di “ricerca”
Ho creato un post
2308 giorni faBuonasera ragazze ! Buon natale a tutte... toglietemi una curiosità.. dopo quanto tempo dal concepimento avete avvertito i primi sintomi? Grazie a chi risponderà..
Ho creato un post
2349 giorni faogni app mi da un periodo fertile diverso dall’altra.... qui sarebbe dal 17 al 24? Giusto? ... a parte gli stick che consigli mi date?
Ho creato un post
2376 giorni faAiutatemi a capire come leggere il risultato... igg 3 e igm 3 quindi immagino negativo... giusto?
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte! oggi siamo andati a fare gli esami pre concepimento e nonostante l'esenzione M00 abbiamo speso un sacco di soldi con la scusa "dicitura sbagliata del madico", mi fa un po' strana questa cosa, a qualcuno è capitato?
Ho creato un post
2386 giorni faOggi sono andata a fare gli esami pre-concepimento, quante di voi li hanno fatti ?
Ho creato un post
2387 giorni faDopo quanto tempo dal rapporto avete fatto il test di gravidanza? So che è consigliabile aspettare almeno 6/7 giorni ..
Ho creato un post
2392 giorni faQuali sono gli esami da fare pre concepimento? grazie
Ho creato un post
2393 giorni faCiao! ho preso la pillola per 8 anni e il prossimo blister dovevo cominciarlo dopodomani ma visto che vorremo provare ad avere un bambino non la prenderò più.. secondo voi si torna a essere 'fertile' subito o bisogna aspettare?
Ho creato un post
2684 giorni faCiao a tutte! Vorrei chiedere un informazione.. io mi sono sposata il 25 agosto, il fotografo da contratto mi aveva scritto che entro 4 mesi mi avrebbe consegnato il materiale.. adesso mi ha detto che non sà se l'album sarà pronto per natale... come...
Ho creato un post
2797 giorni faSabato mattina mi sposo e ora inizia a sorgermi un dubbio, ho un vestito parecchio ampio e prima di entrare in chiesa ho una scalinata da fare, e se dovessi inciampare? 😱😅
Ho creato un post
2810 giorni faSono a -14 e agitazione e ansia non si fanno vive ... per fortuna , non riesco a capire se è normale o sono io la strana 🤣
Ho creato un post
2812 giorni faSono in crisi!! Non riesco a fare il tableau in modo decente! Queste sono la foto della prova ma è da sistemare ! Aiutatemi voiiii
Ho creato un post
2818 giorni fa~segnatavoli~segnaposto~hashtag~lacrime di gioia~gratta e vinci~fogli per tableau de marriage ~libretti~gazzetta~portabuste~bolleFattiiii oraaaa che manca? 🤔
Ho creato un post
2819 giorni faAvevo già preso le scarpe per il matrimonio sia per la cerimonia che quelle di ricambio per il ricevimento ma oggi per caso ho visto queste e non ho potuto fare a meno di comprarle.... quindi ho cambiato la scelta della scarpa per la cerimonia
Fotografi garanzie ANFM