Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nardin
Super Sposa Agosto 2018 Brescia

Fotografo che non rispetta la scadenza

Nardin, il 14 Dicembre 2018 alle 16:05 Pubblicato in Assistenza 0 18

Ciao a tutte! Vorrei chiedere un informazione..

io mi sono sposata il 25 agosto, il fotografo da contratto mi aveva scritto che entro 4 mesi mi avrebbe consegnato il materiale.. adesso mi ha detto che non sà se l'album sarà pronto per natale... come mi devo comportare?

18 Risposte

Ultime attività da Katia, il 17 Dicembre 2018 alle 13:06
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei ancora non è la morte di nessuno.

Fatti dire entro quando te lo consegna.

• Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nardin, Smiley smile

io ti consiglio di fare una telefonata al tuo fotografo e chiedergli quali sono i tempi. Vedrai che saprà darti spiegazioni.

Buona giornata!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un po' di flessibilità ci voglia,certo che se il ritardo va oltre il mese allora puoi farti sentire un pochino con lui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok che non vedi l'ora di vedere l'album, ma il fotografo è un essere umano e oltre al tuo matrimonio ne avrà altri da fare. In più siamo sotto natale magari ha altri lavori o i laboratori magari ritardano le consegne. I 4 mesi sono comunque lavorativi quindi se vogliamo fare i puntigliosi non scadono il 25 dicembre. Abbi pazienza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah credo che non sia la morte di nessuno...non è un qualcosa che se manca non si può vivere. Attendi a dargli la parte che gli devi e stop. Tanto ti deve dare l’album per avere i soldi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nardin secondo me devi essere un po paziente...ovviamente in mese di dicembre per tutti i fornitori e negozi che comunque dipendono dalle consegne è un mese molto delicato!

Abbi pazienza, se non arriverà per natale sicuramente arriverà coi primi giorni di gennaio!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna vedere,in caso di mancato rispetto delle consegne da parte sua cosa prevede il contratto.

• Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che al posto tuo gli direi che prima di pagarlo avrei informato il mio avvocato per sapere cosa mi consiglia!
    Potresti provare a mettergli un po’ di pressione così, in fondo, un contratto scritto è vincolante per entrambi, se non ottempera alla promessa fatta va incontro lui a delle cose spiacevoli, non tu
    • Rispondi
  • Nardin
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se non lo pago non mi consegna il materiale quando sarà pronto..

• Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo: potrebbe avere anche avuto un picco imprevisto di lavoro che fa slittare il tutto di qualche giorno... Se non saranno pronte per Natale magari lo saranno per l’epifania... La cosa importante è che non tardi troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta attenderei ancora un mesetto, ho una cugina fotografa e vedo che il periodo di novembre dicembre è veramente full per via di servizi fotografici natalizi, può capitare di rimanere un attimo in dietro... se fossi in te aspetterei ancora fino a fine gennaio e se ancora ritarda pretendi uno sconto sul saldo... non ti consiglio vie legali o altro xk andresti a spendere più dell’album
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’era un contratto firmato da entrambi, i tempi devono essere rispettati da entrambi, altrimenti non lo paghi
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh dai un piccolo ritardo può capitare., se è di qualche giorno, puoi lamentarti quando passano 6 mesi, allora potresti anche prendere provvedimenti..
    • Rispondi
  • Nardin
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma su quello eravamo già daccordo che il saldo sarebbe stato alla consegna del materiale..

• Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecco
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fotografo l'ho saldato quando ho visto album finito...Noi l'abbiamo ritirato 3 settimane fa e ci siamo sposati a fine aprile ...però l'attesa ne è valsa la pena ...album e video sono veramente STUPENDI!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che fino a quando non ti consegna le foto non vedrà i soldi! Vedrai come si muove!! 😂😂 ti ha detto di quanto dovrebbe ritardare?
    • Rispondi
  • Nardin
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo ancora dargli finire il pagamento..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo hai già saldato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa