Cavezzo, Modena · Da Giugno 2016
Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho... Visualizza altro
Sono una ragazza a cui piace condividere i momenti belli e nascondere i momenti brutti. Ho due figli, una principessa di 3 anni e un ometto di 6 mesi..ho conosciuto il mio fm nel 2008 in internet e dopo un anno siamo andati a convivere..finalmente dopo 8 anni mi ha fatto la proposta e l'anno prossimo voleremo a nozze!!!
- Sposa Saggia
- 1.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3531 giorni fa
Sposine mi sposerò in spiaggia e il mio tema sarà il mare ma non ho idee di come poter fare il tablau avete idee o qualche foto da mostrami
Ho caricato una foto nel post di Federica
3532 giorni fa
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funzione il programma.Intanto mi presento, sono Federica ho 24 anni fidanzata da 5 e mezzo e mi sposerò a settembre del 2017.Data la passione del mio fidanzato per il Brasile abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3532 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3546 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
Ho caricato una foto nel post di Karol
3547 giorni fa
Vi prego aiutatemi....sto cercando le scarpe per l abito da sposa color tiffanyMi va benissiml acquistarle online... Ma dove???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3547 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Sono qui per chiedervi cosa poter utilizzare come segnaposto con confetti. Ho visto una scatolina trasparente che si chiude con un cuoricino. (Ve la allego) Vorrei altre idee per favore. Io mi sposo a luglio ma vorrei cominciare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3547 giorni fa
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test: Sei una sposa sexy o classica? Quale tra queste due acconciature scegliereste per le vostre nozze? A) B) *** Continuate con: Trucco sposa sexy o classico?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3549 giorni fa
Il mio contatore segna questo!!! Ciao ciao numero 3! Ogni piccolo passo è una grande Emozioneeeee ???Voi a quanto siete?
Fotografi garanzie ANFM