Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3481 giorni fa
Ragazze come ho detto ieri oggi sto provando a fare i fazzoletti per le lacrime di gioia.. solo che non so come abbellirlo. Idee??
3481 giorni fa
3481 giorni fa
Ragazze quale preferite? Il mio tema è Swarovski/ principesco e il mio colore sarà il rosa salmone/pesca
3503 giorni fa
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3509 giorni fa
Sono in crisi...all inizio ero tutta gasata x quelle torte monumentali fantasmagoriche! Poi vado dal pasticcere e mi sconforta... la meta' della torta finisce in pattumiera...soldi buttati in pratica!e allora si e deciso di fare la classica torta a...
3567 giorni fa
Salve ragazze, sapete dirmi gli stilisti di questi abiti?? Oppure se posso trovarli su qualche sito? Oppure qualcuna di voi che l'ha trovato simile..Grazie mille
3570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM