Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze ieri sono andata al ristorante è ho scelto di fare questa torta, sperando che viene uguale a questa.. cosa ve ne pare?? Adoro gli swarosky e tutto il matrimonio sarà improntato su questo. Mi fate vedere le vostre torte?? Ah io aggiungerò le...
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze chi di voi ha allestito un tavolo a casa con i confetti e dolci x la mattina del matrimonio?? Avete delle foto?
Ho creato un post
3142 giorni faRagazze il tempo spero si aggiungerà su intetnet dice che ci saranno 29 gradi. Voi che dite:??£
Ho creato un post
3149 giorni faRagazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??
Ho creato un post
3150 giorni faSalve ragazze mancano 13 giorni al mio matrimonio, volevo sapere se anche a voi capitava di piangere anche x le cose più stupide, mi è capitato ieri sera guardando bake off Italia, poi nel mio paese hanno sparato i fuochi e mi sono emozionata di...
Ho creato un post
3159 giorni faSpose del 16 settembre come vi sentire?? Ansia ne avete? Mancano 21 giorni. A che punto siete?
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze a meno 21 ho finito i segna posto.. Come vi sembrano? Le Rose sono di tre colori bianche cipria e Tortora..
Ho creato un post
3175 giorni faBuonasera ragazze sono sempre io dopo tutte le disavventure credevate che era fininta??! Invece no. Io ho preso gli orecchioni e mio cognato non ché pagetto è caduto si è fratturato il polso.. Cos' altro accadrà?? Esausta!
Ho creato un post
3183 giorni faSalve ragazze ho bisogno sfogarmi un poco. Da quando io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci e l'abbiamo annunciato non abbiamo avuto piu bene.. A settembre l'abbiamo annunciato e a ottobre mio cognato nonche testimone ha iniziato ad avere problemi...
Ho creato un post
3186 giorni faSalve ragazze, giovedi ho l'anteprima col fotografo non ho idea di cosa mettere.. cosa mi consigliate?? Avete qlk foto divertente che avete fatto durante l'anteprima? Potete farmi vedere i look che avete usato x le foto.. sono nel pallone...
Ho creato un post
3189 giorni faSalve ragazze chi di voi ha fatto o farà il cambio d'abito?? Quando lo farete? Tutte da pomposo a sirena?
Ho creato un post
3191 giorni faSalve ragazze volevo sapere chi di voi ha messo gli infradito al ristorante x chi si stanca con i tacchi, avete foto da pubblicare per vedere come li avete selezionati? Quanti ne avete presi? Io ne ho ordinati 50 e siamo sui 240 persone ho preso...
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze ieri sono andata ad una festa e la parrucchiera mi ha fatto un acconciatura alta e ha voluto provare ad applicare il diadema che ho comprato per il matrimonio. Mi ha detto che vuole fare una cosa del genere a luglio faremo una prova...
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze oggi inizio con l'acqua.. il nostro tema sono le pietre preziose e il colore è il rosa salmone. Ho iniziato ad etichettare le bottigliette d'acqua.. che ve ne pare?
Ho creato un post
3254 giorni faRagazze questa è la torta che mi sono fatta per la promessa.. vi piace?
Ho creato un post
3254 giorni faSalve ragazze vorrei sapere chi di voi ha regalato il viaggio ai testimoni e quanto avete speso? Io avrò 4 testimoni tra cui mia cognata e il marito a cui vorremmo regalare un viaggio , mio fratello e una mia amica.. potete consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM