Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3139 giorni fa
Ragazze ieri sono andata al ristorante è ho scelto di fare questa torta, sperando che viene uguale a questa.. cosa ve ne pare?? Adoro gli swarosky e tutto il matrimonio sarà improntato su questo. Mi fate vedere le vostre torte?? Ah io aggiungerò le...
3141 giorni fa
Ragazze il tempo spero si aggiungerà su intetnet dice che ci saranno 29 gradi. Voi che dite:??£
3158 giorni fa
Ragazze a meno 21 ho finito i segna posto.. Come vi sembrano? Le Rose sono di tre colori bianche cipria e Tortora..
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3188 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha fatto le wedding bag? Dove avete comprato il tutto? E cosa avete incluso?
3190 giorni fa
Salve ragazze volevo sapere chi di voi ha messo gli infradito al ristorante x chi si stanca con i tacchi, avete foto da pubblicare per vedere come li avete selezionati? Quanti ne avete presi? Io ne ho ordinati 50 e siamo sui 240 persone ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3193 giorni fa
Ciao sposine!! Ad oggi mancano 3 mesi!! A voi quanto manca? E come siete messe con l'organizzazione? Si comincia a sentire l'ansia 😱😱
3217 giorni fa
Ragazze ieri sono andata ad una festa e la parrucchiera mi ha fatto un acconciatura alta e ha voluto provare ad applicare il diadema che ho comprato per il matrimonio. Mi ha detto che vuole fare una cosa del genere a luglio faremo una prova...
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3217 giorni fa
Le mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
3225 giorni fa
Ragazze oggi inizio con l'acqua.. il nostro tema sono le pietre preziose e il colore è il rosa salmone. Ho iniziato ad etichettare le bottigliette d'acqua.. che ve ne pare?
3254 giorni fa
3265 giorni fa
Ragazze lunedì ho fatto la promessa di matrimonio, un emozione indescrivibile . Ho pianto tantissimo non oso immaginare il giorno delle nozze come sarà... ci siamo divertiti tantissimo. Vi lascio qualche scatto..
3302 giorni fa
Salve ragazze, vorrei mandare tramite whotapp un invito per la nostra promessa, secondo voi qual' è il più bello?? Non li stampo perché mia madre ha detto che dopo diventa troppo formle. Voi che dite?
3380 giorni fa
3381 giorni fa
Sposineeee, ho fatto realizzare i papillion per i miei pagetti.. che ve ne pare? Il colore e salmone a tema col vestito delle damigelle..
3428 giorni fa
Ragazze devo scegliere le partecipazione quale mi consigliate? In quella con l'adrsivo nozze verrà cambiato con i nostri nomi..
Fotografi garanzie ANFM