Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Loredana
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2756 giorni fa
Ho creato un post
2756 giorni faRagazze ieri sono andata al ristorante è ho scelto di fare questa torta, sperando che viene uguale a questa.. cosa ve ne pare?? Adoro gli swarosky e tutto il matrimonio sarà improntato su questo. Mi fate vedere le vostre torte?? Ah io aggiungerò le...

Ho creato un post
2756 giorni faRagazze chi di voi ha allestito un tavolo a casa con i confetti e dolci x la mattina del matrimonio?? Avete delle foto?
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Alessandra & Alessio
2756 giorni fa
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze il tempo spero si aggiungerà su intetnet dice che ci saranno 29 gradi. Voi che dite:??£

Ho partecipato al post di Marta
2759 giorni faCiao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!

Ho creato un post
2766 giorni faRagazzeeee come state?? Avete l' ansia?? Siete nel mezzo dei prepararivi??

Ho partecipato al post di Federica
2767 giorni fa